Completo Problema con lo store dei temi

mariodea

Utente registrato
Registrato
24 Dicembre 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
30
Ciao a tutti, verso natale ero andato nello store in cerca di un tema e ce ne erano migliaia, quasi tutti in cinese, ma ne erano tantissimi e alcuni a pagamento con i MI credit.
Oggi sono rientrato nell' app e ho visto che, oltre a essere cambiata la grafica e la lingua (che ora è italiana), trovo pochissimi temi , non vedo più i temi in cinesi e tanto meno quelli a pagamento.
Ho anche provato a cercare qualche tema cinese che avevo visto in precedenza, ma non mi ha trovato nulla.
Inoltre se vado nella categoria "in evidenza" mi dice "impossibile connettersi alla rete" quando invece la rete va.
La cosa è strana, sembra come se ci sia stata una differenziazione tra temi cinesi e internazionali.
Qualcuno ha riscontrato la stessa problematica? Sapete come risolvere?
 
  • Like
Reazioni: Drilli_94

mariodea

Utente registrato
Registrato
24 Dicembre 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
30
Grazie mille dell'informazione;)
 

paomaz

Utente assiduo
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
157
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
51
Ma come mai questa scelta?
 

paomaz

Utente assiduo
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
157
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
51
Se installo la multi ci sono?
 

curiosdroid

Utente attivo
Registrato
6 Marzo 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Località
Roma
Terminale
redmi note 4g (dior)
Ma sono bloccati per tutti, o solo sul mio dispositivo. Nel caso c'è un modo per sbloccarli?
Ciao,anche sul mio redmi note lte da quando ho installato la v6 dev. 5.3.20 sono spariti i temi a pagamento... prima con la v5 stabile c'erano...sara un blocco della miui...
 

Matoxxi

Utente registrato
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
24
Località
Cagliari
Terminale
Xiaomi MI3
Nella global sono scomparsi tutti i riferimenti a servizi presenti solo in cina

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

paomaz

Utente assiduo
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
157
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
51
Ciao,
se a qualcuno interessa si possono recuperare i temi acquistati a pagamento a questo indirizzo
http://zhuti.xiaomi.com/
Una volta loggato si ricerca nell'account i temi acquistati e poi si scaricano sul pc.
Io ho risolto così
 
  • Like
Reazioni: aries

paomaz

Utente assiduo
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
157
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
51
Devo purtroppo precisare che si recuperano i temi acquistati, li vedete ma non si possono usare.
La ROM infatti non vuole temi di "terze parti", altrimenti bisogna forse installare la ROM cinese...
Peccato, magari in futuro saranno reimplementati
 

Drilli_94

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
2
Punti
1
Età
30
L'ho notato anche io mesi fa sul mio mi4 che non c'erano più né i temi a pagamento né quelli cinesi in generale, e i rimanenti sono pochi e anche bruttini!! Tuttavia sono riuscita a recuperarne alcuni perché, per problemi di bug, sono dovuta tornare alla v5. Poi, con l'ultimo aggiornamento, di nuovo la stessa situazione! Accertata l'impossibilità di risolvere questa situazione, qualcuno conosce dei siti per scaricare Temi Miui? E' un peccato, mi piaceva tanto cambiare tema ogni 3 giorni!! :)
 

mariodea

Utente registrato
Registrato
24 Dicembre 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
30
Io ho risolto mettendo la rom originale, quella cinese, scaricata dal sito ufficiale. Una volta installata ho scelto il tema che volevo, dai tantissimi che ci sono sullo stare dei temi cinesi, lo ho comprato e reso attivo e poi sono ripassato alla rom in italiano.
PS a me i temi che ho sono rimasti tutti, l'unica cosa è che quando ne voglio di nuovi devo cambiare rom per collegarmi allo store cinese. ;)
 

Paro89

Utente attivo
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
41
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
34
Secondo voi li terranno sempre bloccati i temi cinesi o li sbloccheranno? Perchè io ora monto la milti proprio per questo motivo, ma mi piacerbbe tornre alla Ita...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666