Problema attivazione SIM

ilG

Utente registrato
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Da un po di tempo mi spunta nella barra di notifiche : SIM unlocked o qualcosa del genere con il simbolo cloud miui.. Se ci tappo mi fa inviare un SMS indirizzato a xiaomi con il mio numero di telefono e poco dopo arriva un messaggio di verifica che però non viene riconosciuto dal sistema e che quindi mi continua a restituire quell'errore ..per provare a risolvere ho disattivato il mio miaccount ma nulla è sembrato cambiare .. Inoltre mi è anche scomparsa l'app messaggi miui ,forse perché ho impostato predefinita un'altra (?)..questo potrebbe essere collegato perché magari se non entro dalla loro app non lo riconoscono ?
Infine vi dico che tutto continua a funzionarmi solo che arrivano ogni tanto questi messaggi con codici che non risolvono nulla e ,da quanto mi sembra,non mi scalano soldi ..ho letto in un altra domanda della necessità di avere un backup efs che io non ho mai fatto senza averne mai bisogno ..mi riuscite ad aiutare ?Grazie anticipate

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

ilG

Utente registrato
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
E un bug anche sul nexus 5 con rom miui ho lo stesso problema ...
Eh ,infatti con la scorsa release di miui non me lo faceva se non erro .. Tu che cosa hai deciso per il momento ?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN