Mi4 Problema Aggiornamento

GabryPollo

Utente registrato
Registrato
1 Dicembre 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Prima di parlarvi del problema vi spiego il BG: Ho sbagliato un acquisto e ho preso uno xiaomi mi4S 16g/2g (che quindi non funziona con il 3g italiano). per riparare a questo inconveniente ho preso un vecchio mi4w 16g/3g e ho sostituito la scheda madre del vecchio sul nuovo e ora funziona il 3g italiano e ho più ram.

Ora vi spiego il problema: andando su info prodotto ho visto che monta la versione MIUI 4.12.26, quindi abbastanza vecchia. volendolo aggiornare sono andato sull'app UPDATER ma quando faccio la ricerca mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili. Come è possibile?
E' possibile "forzare" il sistema o bypassarlo per installare almeno la 6 o, perché no, la 7?

Grazie ragazzi.

Ps, mi perdonino i moderatori se ho sbagliato sezione o aggiunto una discussione già affrontata
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Scarica l'aggiornamento manualmente e installalo da updater

MI 4W Global Beta 5.11.26
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per aggiornare, non sapendo che tipologia di rom hai, non devi farlo via ota ma manualmente. In miui rom (home page - forum - miui rom) trovi le guide e videoguide per aggiornare il tuo terminale. Ciao

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
 

GabryPollo

Utente registrato
Registrato
1 Dicembre 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
'Problema' risolto. Ho scaricato il pacchetto aggiornamento CANCRO MIUI7 e tramite l'Uploader installato!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN