Problema accensione Mi2S

Taciuz

Utente registrato
Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
29
Vi spiego il mio problema. Dato che non riuscivo a mettere il Play Store come applicazione predefinita, stamattina ho cancellato il Mi App Store attraverso un'app(mi sembra si chiamasse system app remover o qualcosa del genere). E' andato tutto bene fino a che non ho riavviato il telefono. Purtroppo è da allora che non si avvia più, rimane bloccato alla schermata con logo mi e android. L'ho lasciato stare per almeno un'ora ma nulla, l'ho avviato in modalità fastboot collegandolo al pc ma non viene riconosciuto, in recovery non sembra andare(vol su + power giusto?). Non so più cosa provare per farlo partire.
Non penso sia andato del tutto perchè comunque si accende ma rimane fermo alla schermata. Penso sia successo che facendo una "scansione" delle app presenti non trovi il Mi Store e non si avvii.
Avete qualche proposta? :(
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.229
Punteggio reazioni
281
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Vi spiego il mio problema. Dato che non riuscivo a mettere il Play Store come applicazione predefinita, stamattina ho cancellato il Mi App Store attraverso un'app(mi sembra si chiamasse system app remover o qualcosa del genere). E' andato tutto bene fino a che non ho riavviato il telefono. Purtroppo è da allora che non si avvia più, rimane bloccato alla schermata con logo mi e android. L'ho lasciato stare per almeno un'ora ma nulla, l'ho avviato in modalità fastboot collegandolo al pc ma non viene riconosciuto, in recovery non sembra andare(vol su + power giusto?). Non so più cosa provare per farlo partire.
Non penso sia andato del tutto perchè comunque si accende ma rimane fermo alla schermata. Penso sia successo che facendo una "scansione" delle app presenti non trovi il Mi Store e non si avvii.
Avete qualche proposta? :(
Dici che non viene riconosciuto, ma hai provato a collegarlo con mi PC suite? Leggi anche la mia guida sulle domande più frequenti
 

Taciuz

Utente registrato
Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
29
Si con Pc Suite si ferma al 50% del riconoscimento del device.
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Devi collegarlo in fastboot leggi le guide

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

Taciuz

Utente registrato
Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
29
Il problema è che il telefono non viene riconosciuto dal pc :(
 

Taciuz

Utente registrato
Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
29
Ora a quanto pare lo sta riconoscendo. Provo per un po' e domani vi faccio sapere ;)
 

Taciuz

Utente registrato
Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
29
Alla fine dopo averci provato per più di due ore ce l'ho fatta! Grazie mille a tutti
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN