prima partizione in crash

Whiskey

Utente assiduo
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
198
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Località
Aprilia, Lazio, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Terminale
Xiaomi Mi5 pro ceramic
ragazzi ciao, innanzitutto Buona Abbuffata di Pasqua:oops:

sono in possesso di un mi3, tempo fa mi ha crashato la prima partizione, quindi ho riavviato in recovery e riavviato sul system2, i vari aggiornamenti li ho fatti qui... se provo a riavviare in system1 va sempre in crash e non riesco a fare nulla se non spegnere il cell...come faccio a resettare la prima partizione?

ho provato ad installare l'aggiornamento zip, ma dice che deve trovarsi sulla sd, ma il cell non ha una sd:eek:
 

Whiskey

Utente assiduo
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
198
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Località
Aprilia, Lazio, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Terminale
Xiaomi Mi5 pro ceramic
Ciao e buona pasqua!!!per risolvere basta aggiornare la partizione tramite update
altrimenti installi una recovery cwm e installi rom da li
la soluzione tramite update, dovrei farlo mentre sono nella prima partizione? perchè non riesco a fare nulla, continui messaggi di errore mi fanno solo spegnere il cell...
per la seconda ho letto una guida qui sul forum ,ma mi è sembrato di capire che fosse per mi4 e non l'ho seguita... mi sapresti indicare come fare?
 

Whiskey

Utente assiduo
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
198
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Località
Aprilia, Lazio, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Terminale
Xiaomi Mi5 pro ceramic
Ma non c'è bisogno di usare il miflash gai quello che ti ho detto
scusa ma sono duro a capire, e probabile non mi spieghi...

per fare l'update devo stare sulla partizione danneggiata giusto? se così non posso, se accedo alla prima partizione (quella in crash) non riesco a fare proprio nulla...
se invece c'è altro modo allora non so come fare:rolleyes:


EDIT questa forse?https://www.miui.it/forum/index.php?threads/guida-come-usare-la-recovery-miui-e-cwm.6826/
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666