prima configurazione xiaomii dafang

messi2410

Utente registrato
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
salve a tutti , oggi mi è arrivata la nuova xioami dafang . sto avendo dei problemi nel collegamento in particolare ho fatto tutta la procerua - il device risulta collegato alla reta wifi - quando vado sull app mi escono i comandi piu un connecting 1/3
 

messi2410

Utente registrato
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
la mi home sia da smartphone (mx4) si da tab ( ipad ) indicano il device online solo che da smarphone cliccando sul device questo non si apre , da tab esce questo connectin 1su 3..mentre la defang lampeggia giallo e blu
 

carmad

Utente registrato
Registrato
27 Settembre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
37
Usa la app mi home del play store e non effettuare l'aggiornamento quando la apri la prima volta.

Come base imposta la prima scritta in cinese e come lingua inglese.

Io ho risolto e ora le mini app funzionano.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

SHINR4TENSEI

Utente registrato
Registrato
23 Ottobre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Usa la app mi home del play store e non effettuare l'aggiornamento quando la apri la prima volta.

Come base imposta la prima scritta in cinese e come lingua inglese.

Io ho risolto e ora le mini app funzionano.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
anche io ho risolto così.....ma non ancora riesco a capire come configurarla per comandarla da remoto fuori casa (non sotto wifi)
 

QMax

Utente attivo
Registrato
7 Settembre 2016
Messaggi
63
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
59
anche io ho risolto così.....ma non ancora riesco a capire come configurarla per comandarla da remoto fuori casa (non sotto wifi)
Idem, dall'esterno con rete TIM non funziona... anzi... ha smesso di funzionare da remoto anche la Mijia 720p Pan/Tilt...
 

QMax

Utente attivo
Registrato
7 Settembre 2016
Messaggi
63
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
59
Per cortesia fareste un semplice test con le vostre Da Fang?
Spegnete l'access point a cui la camera è connessa, e riaccendetelo dopo un minuto.
Entrambe le mie Da Fang non si riconnettono più in automatico, restando quindi offline alla app, col led blu lampeggiante.
La Mijia 720 invece si riconnette correttamente in automatico.
Entrambe le mie Da Fang hanno il firmware 5.5.1.177.
È ovviamente una seccatura per camere remote... magari si riesce ad ottenere un fix in un prossimo firmware.
 

Kekkosdj

Utente registrato
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Salve anche io posseggo una dafang 1080 p, ho riscontrato che lo streaming funziona solo se sono connesso con la stessa rete wifi della camera, se mi collego con internet del cell o un’altra rete wifi non va. Alla prima configurazione andava, poi all’impRovviso non più. Ho resettato e ripristinato il tutto da capo, ma nulla, non va se non con il wifi di appartenenza, consigli?
 

mignam

Utente registrato
Registrato
30 Ottobre 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Salve anche io posseggo una dafang 1080 p, ho riscontrato che lo streaming funziona solo se sono connesso con la stessa rete wifi della camera, se mi collego con internet del cell o un’altra rete wifi non va. Alla prima configurazione andava, poi all’impRovviso non più. Ho resettato e ripristinato il tutto da capo, ma nulla, non va se non con il wifi di appartenenza, consigli?
Siamo tutti a quella
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666