prima carica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

haterz

Utente esperto
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
30
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
ciao a tutti, oggi mi arriva la mia prima mi band, consigliate di metterla a caricare subito quando arriva oppure la uso senza troppi problemi? voi fino a quanto la fate scaricare prima di caricarla?

Inviato dal mio Xiaomi Redmi 2 Premium
 

haterz

Utente esperto
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
30
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
Vabbe risolto, mi è arrivato scarico e ci ha messo più o meno un ora e mezza per caricarsi, prime impressioni migliori del misfit flash, appena riesco faccio un confronto tra App gps, misfit, app contapassi e mi band nuova. avevo letto che alcuni avevano problemi con lo sblocco tramite Bluetooth almeno per ora funziona senza problemi

Inviato dal mio Xiaomi Redmi 2 Premium
 

fadima

Utente registrato
Registrato
17 Gennaio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Scusami la domanda forse un pò stupida...ma mi è appena arrivata la Mi Band 1.1.
Come si fa a vedere che si è caricata totalmente? A me, durante la carica lampeggiava solo un led. L'ho tenuta diverse ore, ma lo stato era lo stesso. Se provo a caricarla, rimane spenta.
Grazie e ciao
 

haterz

Utente esperto
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
30
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
Apri l App e vai in impostazioni, tappi sull icona mi band e trovi la carica

Inviato dal mio Xiaomi Redmi 2 Premium
 

fadima

Utente registrato
Registrato
17 Gennaio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Grazie della risposta. Non so se nel mio caso ciò che mi hai detto funziona, perchè non sono ancora riuscito ad accoppiarlo al cell.
Se provo a fare come dici, trovo uno schermo con rappresentatala Mi Band con i 3 punti del led (non particolarmente evidenti). Poichè vedo i 3 punti significa che è carica? Se ne vedessi 1 solo, significherebbe che è carica solo 1/3?
Se è totalmente carica è normale che quando la ricollego al portatile, non dia segni di vita?
Scusami per queste domande, ma non riesco ad accoppiarlo a diversi cell e con diverse App (Mi Fit, Mi Band di MIUI Italia, ecc) ed è importante capire innanzitutto se è carica o meno.

Aggiornamento: 1h di freezer+1h di Temp ambiente e lo rimessa in carica. Ha ripreso a lampeggiare 1 solo led. Quando è carica vedo i 3 led accesi o devono essere tutti spenti?
Grazie e ciao
Fabio
 
Ultima modifica:

fadima

Utente registrato
Registrato
17 Gennaio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Ok, ho risolto. Dopo la fase frezer ho messo in ricarica: subito ha cominciato a lampeggiare il 1° led, poi il 2° (rimanendo fisso il 1°), e così via fino a raggiungere i 3 led fissi a carica completata.

Dopo questa procedura, il Mi Band si è finalmente accoppiato con l'app (Mi Fit) e come diceva haterz, andando in impostazioni, tappando sull'icona Mi band, viene l'esatta % di carica.
 

gianca

Utente registrato
Registrato
20 Giugno 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Ciao volevo farvi una domanda a me è arrivata oggi ho provato a metterla in carica e niente non si accende nessun led devo lasciarla in carica un po' di ore o i led si dovrebbero accendere appena collegata al pc?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao, si i led devono accendersi appena la colleghi alla porta usb del pc...assicurati di mettere fino il fondo l'oliva nel suo connettore...se il contatto non è ben stabilito non si caricherà mai.

Cmq considerando che ci sono già post appositi e soprattutto concernenti la stessa materia...

CHIUDO...usate le funzione cerca prima di postare.
 
  • Like
Reazioni: gianca
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.210
Membri
34.097
Ultimo iscritto
framor