Prodotto Presentazione Redmi Note 2

Superjack

Utente attivo
Registrato
25 Giugno 2014
Messaggi
63
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
33
Ho appena visto le caratteristiche online, a vedere così sembra una bomba :)
Stavo per comprare l'm2 note ma preferisco tirare avanti il mio vecchio telefono per un po' e accaparrarmi questo!

Che ne pensate?

Sent from my MI PAD using Tapatalk
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Saggia decisione

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Fai bene, quell'hardware lo trovi su un top di gamma (vedesi Meizu MX5) e per quel prezzo è un affarone. Poi ha pure il sensore IR...
Secondo me Xiaomi sta abbassando sempre più i prezzi, ha iniziato col Mi4i e adesso il Redmi Note 2...

Ps. Adesso io e mio padre abbiamo lo Xiaomi Mi2s, mi sa che cambiamo e prendiamo il Redmi Note 2
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si spera che il doppio taglio dello Yuan porti dei benefici anche a noi che acquistiamo prodotti made in Cina

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

simone_g76

Utente registrato
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
47
io mi sono appena iscritto al forum proprio xkè ho deciso di prendere questo terminale!!;):D:p
 

redgiampy

Utente attivo
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
44

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si questo è meglio

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Superjack

Superjack

Utente attivo
Registrato
25 Giugno 2014
Messaggi
63
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
33
Tempo che esce in pre ordine da noi me lo faccio. Organizzare invece un gruppo d'acquisto appena finite le vacanze?

Sent from my Find 5 using Tapatalk

Edit: Qualcuno ha capito che tipo di vetro utilizza? Non vedo millantato il gorilla glass da nessuna parte.
 
Ultima modifica:

Giianluke

Utente attivo
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
43
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
28
Mi consigliate questo o un Xiaomi Mi Note?
 

Superjack

Utente attivo
Registrato
25 Giugno 2014
Messaggi
63
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
33
Mi consigliate questo o un Xiaomi Mi Note?
Diciamo che sono due cose un po' diverse. Dipende che tipo di utente sei e che uso ne fai del telefono. Valuta anche che questo costa meno della metà di un Mi Note. Ovviamente Mi Note è un prodotto più completo, magari guardati qualche recensione e aspettane qualcuna di questo.

Io non ho intenzione di spendere tutti quei soldi in un telefono, questo ha tutte le caratteristiche che cerco: 32gb, batteria capiente, Lte, ampio schermo senza l'inutile qHd. Io mi fermo qui :)

Sent from my MI PAD using Tapatalk
 

Giianluke

Utente attivo
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
43
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
28
Diciamo che sono due cose un po' diverse. Dipende che tipo di utente sei e che uso ne fai del telefono. Valuta anche che questo costa meno della metà di un Mi Note. Ovviamente Mi Note è un prodotto più completo, magari guardati qualche recensione e aspettane qualcuna di questo.

Io non ho intenzione di spendere tutti quei soldi in un telefono, questo ha tutte le caratteristiche che cerco: 32gb, batteria capiente, Lte, ampio schermo senza l'inutile qHd. Io mi fermo qui :)

Sent from my MI PAD using Tapatalk
Il Mi Note non ha il QHD. E' full HD.
Quello che dici tu è il Mi Note Pro.
 

Giianluke

Utente attivo
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
43
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
28
Tramite un paio di ricerche, ho trovato questa risposta ad un Q&A su un sito (non so se posso pubblicarlo):
hello, thank you for your support, redmi note 2 is available for pre order in China warehouse. it will be released by factory on August 16th,so now there is no news for 32GB version, please pay more attention to our website, when it is available,we will publish it on our website, regards!

In sostanza dice che il telefono sarà rilasciato dalla Fabbrica il 16 agosto (oggi).
 

Superjack

Utente attivo
Registrato
25 Giugno 2014
Messaggi
63
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
33
Io aspetto il 32gb, spero anche nei colori abbastanza velocemente!

Sent from my Find 5 using Tapatalk
 

Giianluke

Utente attivo
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
43
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
28
Vendite record per Xiaomi, 800.000 Redmi Note 2 in 12 ore sono stati acquistati dai clienti cinesi, a cui era destinata la prima parte delle vendite.

da alcuni recensori.
 

simone_g76

Utente registrato
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
47
Vendite record per Xiaomi, 800.000 Redmi Note 2 in 12 ore sono stati acquistati dai clienti cinesi, a cui era destinata la prima parte delle vendite.

da alcuni recensori.
mi piacerebbe capire DOVE lo hanno venduto...
Immagino che da profano verrò messo alla gogna :(, ma possibile che non esista un negozi ufficiale Xiaomi che venda (ai prezzi cinesi) internazionalmente ?
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
mi piacerebbe capire DOVE lo hanno venduto...
Immagino che da profano verrò messo alla gogna :(, ma possibile che non esista un negozi ufficiale Xiaomi che venda (ai prezzi cinesi) internazionalmente ?

Xiaomi ha annunciato che non si estenderà internazionalmente prima di 1 un anno, e che comunque è poco probabile che lo farà. Quindi per adesso vende solo in China e India (e se ho capito bene anche Brasile)
 

Ago

Utente esperto
Registrato
15 Giugno 2015
Messaggi
147
Punteggio reazioni
36
Punti
28
Età
44
Località
Monza Brianza
Terminale
Redmi note 3
Non è assolutamente vero! Come tutti i prodotti Xiaomi sarà venduto tramite siti E-commerce come Grossoshop. E' compatibile con le nostre reti ed in qualche sito è già in pre-ordine.
 

simone_g76

Utente registrato
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
47
Xiaomi ha annunciato che non si estenderà internazionalmente prima di 1 un anno, e che comunque è poco probabile che lo farà. Quindi per adesso vende solo in China e India (e se ho capito bene anche Brasile)
immagino senza spedizioni internazionali....
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666