Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shaggyIX

Utente attivo
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
30
Ciao ragazzi! So che ci sono molte discussioni riguardanti la possibilità di utilizzare l'app di premium play già aperte in giro ma nessuna sotto categoria mi3 e soprattutto nessuna recente.

Fino a qualche giorno fa mi funzionava benissimo ( bene relativamente ai servizi Mediaset) invece dopo aver aggiornato il telefono con l'ultima versione disponibile su miui.it non posso più vedere niente perché esce un avviso che impedisce ai dispositivi con android non originale o dispositivi con root di usufruire dei servizi.
La mia domanda è: il cambiamento ( cioè fino a qualche giorno fa potevo vedere ora no) è dovuto all'aggiornamento miui o all'aggiornamento dell'app premium play?

Aggiungo che purtroppo era da una settimana che non accedevo all'applicazione e l'ho fatto solo in seguito all'aggiornamento miui, inoltre è passato poco più di un mese dall'ultimo aggiornamento che ho fatto.
Con questo voglio dire che non so darvi altri dettagli perché non avevo sotto controllo la situazione da un po' di tempo

Scusate la prolissità del messaggio e grazie per l'attenzione

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: trobocop

abbobba

Utente esperto
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
191
Punteggio reazioni
57
Punti
28
Località
Bari
Terminale
Xiaomi mi 4c
prima avevi una versione stabile ?
 

shaggyIX

Utente attivo
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
30
Sì sempre scaricata da miui.it!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.175
Punteggio reazioni
7.945
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Argomento già trattato. Devi provare ad utilizzare app che nascondono il root del telefono. Sicuramente prima avevi una stabile o comunque non avevi il root nel telefono. Cerca con google. Chiudo.
p.s.: cerca anche nel forum poichè ci sono 4-5 discussioni in merito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv

Ultimi post