Preferiti browser schermata Home

andrea g.

Utente esperto
Registrato
1 Maggio 2015
Messaggi
513
Punteggio reazioni
73
Punti
28
Età
52
Località
Morbegno
Terminale
Mi 9 - 6/64
Se a qualcuno può interessare ho capito come aggiungere alla schermata home un collegamento ad un preferito del browser.... o magari ero l'unico che non ci riusciva??
 

ardesio67

Utente esperto
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
201
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
56
Se vuoi condividere con gli altri utenti.
 

andrea g.

Utente esperto
Registrato
1 Maggio 2015
Messaggi
513
Punteggio reazioni
73
Punti
28
Età
52
Località
Morbegno
Terminale
Mi 9 - 6/64
Nel browser, apro la pagina che m'interessa - tappo poi sulle tre righette in basso a dx - tappo su "aggiungi segnalibro" (o segnalibro aggiunto se già salvato) - poi su pagina iniziale - poi in alto a dx su "aggiungi" - ora apro una nuova scheda - tengo premuto sull'icona della pagina che ho appena aggiunto e la trascino in basso su "aggiungi a schermata home".
 

GabrielAngel

Utente assiduo
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
290
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Località
puglia
Terminale
Mi4c
Bisogna fare tutto sto giro?Basta entrare nel browser chrome ,quando siamo posizionati sulla pagina di interesse andiamo nel menu' dei tre pallini e pigiamo su"aggiungi schermata a home".Finito
 

andrea g.

Utente esperto
Registrato
1 Maggio 2015
Messaggi
513
Punteggio reazioni
73
Punti
28
Età
52
Località
Morbegno
Terminale
Mi 9 - 6/64
browser stock... sto parlando del browser stock.... con chrome...beh ...si sa...ma non mi va di usarlo....
 

GabrielAngel

Utente assiduo
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
290
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Località
puglia
Terminale
Mi4c
browser stock... sto parlando del browser stock.... con chrome...beh ...si sa...ma non mi va di usarlo....
Non avevi specificato che si trattava del browser stock...comunque sia le procedure le troveranno utili i lettori interessati
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN