Porting + Pack ITA

Antoni0

Utente attivo
Registrato
28 Novembre 2013
Messaggi
43
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
35
3.11.15 se si puo risolvere il problema della wifi...almeno quella va anche con qualche problema..
 

Stalingrad

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
439
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
54
Località
Trieste
Terminale
Xiaomi Note 3G / Cube Talk X9
Comunque entrambe senza l'aggiunta del porting russo ... rom fatte alla "mia maniera" ;-)
Dai ragazzi tenete duro ... con i vostri feedback riusciremo a trovare la soluzione per la gioia di tutti ;-)

Il problema del wifi solo sul 900 ?
Il 900s aveva anche lui dei problemi simili ?
Giusto per capire come parare il colpo ...
 

Antoni0

Utente attivo
Registrato
28 Novembre 2013
Messaggi
43
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
35
speriamo dai!! :) apparte il wifi a me alla partenza mi diceva pure che avevo problemi con la sistesi di google e poi non ricordo l altro...
 

Almerino

Utente attivo
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Purtroppo non riesco a essere preciso, perché le Rom che ho scaricato le ho modificate, ti posso però dire che il mio zopino usa il wlan_mt6620....Ciao

Inviato con il mio ZP900s
 

Antoni0

Utente attivo
Registrato
28 Novembre 2013
Messaggi
43
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
35
speriamo bene. o magari la prossima andrà meglio...sta di fatto che qualcosa non va!
 

antosalva64

Utente registrato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
60
scusa ho installato la patch MRD del zopo 900 su mio zopo 980t come posso ritornare indietro grazie
 

Stalingrad

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
439
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
54
Località
Trieste
Terminale
Xiaomi Note 3G / Cube Talk X9
ti scarichi la versione corretta di rom e la installi via recovery ... logicamente hai perso i dati che avevi perchè devi fare un full wipe prima di installare.
 

antosalva64

Utente registrato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
60
scusa comporta qualcosa nell'uso del telefono sembra che funzioni tutto ma lo riconosce come 990 un consiglio grazie
 

Stalingrad

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
439
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
54
Località
Trieste
Terminale
Xiaomi Note 3G / Cube Talk X9
ma la mia rom in prima pagina ti dice che è un 990 ?
 

Almerino

Utente attivo
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Ciao Michele, torno a stressarti, ho avuto poco tempo libero ultimamente, la settimana scorsa visto che non c'erano aggiornamenti ho fatto altri test e ho trovato un porting della miui, scaricato da en.miui.com che con la sostituzione di kernel, moduli .... presi dalla tua versione dell 22/11 funziona molto bene, la cosa che mi ha stupito di più è che in fase di installazione non ho avuto alcun crash e nessun problema con la tastiera, oggi l'ho aggiornata via ota e continua a funzionare, ovviamente non ho sistemato il build.prop quindi viene visto come un'altro modello, inoltre la sto usando in inglese. Penso potresti usarla come partenza per il tuo porting per zp900 e zp900s. Se pensi di fare il pack in italiano per quest'ultimo rilascio provo a installarlo. Attendo tuoi feeback.


Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
 

Stalingrad

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
439
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
54
Località
Trieste
Terminale
Xiaomi Note 3G / Cube Talk X9
ciao almerino,

gran bella notizia ... anch'io in questo periodo sono un pò incasinato e quindi purtroppo ho dovuto mettere da parte i porting più "rognosi" e quindi 900 e 900s ;-)
Se mi giri il link della rom ed eventualmente anche della fonte, ci do un occhio ... sarebbe bello riuscire ad avere un prodotto finito anche per i "fratelli minori" ;-)
L'ota però è una sorpresa ... ci avevo provato una volta sul 910 e ho dovuto reinstallare tutto ...
Sappimi dire anche cosa hai modificato così magari li confronto con quelli che modifico io e vediamo se combaciano ...
Grande ... bella bella notizia ;-)
Grazie mille per il tuo aiuto ...
 

Almerino

Utente attivo
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Il modello è il ZTE V970, ho preso dalla tua versione del 22/11 :
- boot.img
-/system/lib/modules
-/system/lib/hw
-/system/lib/libcameracustom....
-/system/etc/firmware
Questo a memoria, sono in viaggio di ritorno dal lavoro....

Un'altra cosa che mi piace è che durante le telefonate non avverto la sensazione di ritardo audio che ho sempre avuto in precedenza.

Per la fonte è il sito ufficiale en.miui.com

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
 

Stalingrad

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
439
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
54
Località
Trieste
Terminale
Xiaomi Note 3G / Cube Talk X9
buona cosa ... questo per il 900s giusto ?
 
Ultima modifica:

Almerino

Utente attivo
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Si si, se hai qualche dubbio chiedi pure. Dai che cè la facciamo. Dopo natale avrò un pò di tempo e voglio risolvere il problema della fotocamera viola sul nostro zopino.

Ho dimenticato di dirti che avevo fatto il tentativo con la versione del 22/11 dello ZTE V970 e l'ho tenuta in inglese per qualche giorno, poi ho provato ha installare il tuo pack Ita del 22/11 e funzionava alla pari della versione in inglese. Poi per aggiornare via ota ho dovuto ripartire con la versione solo in inglese. Ciao

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
 

Stalingrad

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
439
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
54
Località
Trieste
Terminale
Xiaomi Note 3G / Cube Talk X9
io dopo natale sono in ferie quindi anch'io vorrei produrre finalmente qualcosa di buono per il 900 e 900s ;-)
certo che scaricare da miui.com è un incubo ... 12 ore di attesa ...
 

Almerino

Utente attivo
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Si lo sò, il vantaggio è che una volta scaricata la prima volta poi si può aggiornare scaricando le patch successive. Io l'ho scaricata di domenica mattina, in 2 ore.

Se riesco e le figlie mi lasciano un po di mega di traffico (maledetto facebook ....) provo a caricarla da qualche parte.

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
 

Stalingrad

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
439
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
54
Località
Trieste
Terminale
Xiaomi Note 3G / Cube Talk X9
scaricata tranquillo ;-) ho messo un accelerator e con 7 connessioni contemporanee è venuta giù in 45 minuti ;-)
 
  • Like
Reazioni: Almerino

Stalingrad

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
439
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
54
Località
Trieste
Terminale
Xiaomi Note 3G / Cube Talk X9
pretendi troppo ;-)
è già tanto se riusciamo a far funzionare qualcosa sulla 4.2.1 ...
Dubito che con questi terminali si riesca ad andare oltre ... non perchè non c'è la volontà ma perchè non credo che verrà pubblicato un kernel per le nuove release ... e nemmeno che qualcuno si metta ad adattarlo per i nostri terminali ... non sono così tanto popolari ... purtroppo ...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car