Play Store e bug "attesa wi fi"

maxmeridio

Utente attivo
Registrato
2 Settembre 2016
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
50
Terminale
Mi5
Apro solo perchè avete chiuso tutte le discussioni, ma noi poveri utenti "non maleducati" potremmo avere su questo forum un po' di spazio dove condividere le esigenze, soprattutto per il bug fastidioso che ci arroventa da giorni ???

Se volete chiudere anche questa pazienza...mi sembrava doveroso pe chi come me rispettoso vorrebbe un supporto continuo al problema....

Grazie e scusate l'insistenza......
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Maxmeridio, devi stare tranquillo, nessuno non vuol togliere lo spazio, ma in certi casi ci vuole il piede di porco, mi dispiace.
 

Ricc@rdo

Utente registrato
Registrato
25 Giugno 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
29
Io per ora ogni volta che voglio scaricare dal play store resetto l'applicazione è va...Gli xiaomi sono bei device grazie anche agli amministratori e noi persone educate che ci confrontiamo

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Scusa, ho anch'io lo stesso problema, che intendi per "resetto l'applicazione". Grazie
Apro solo perchè avete chiuso tutte le discussioni, ma noi poveri utenti "non maleducati" potremmo avere su questo forum un po' di spazio dove condividere le esigenze, soprattutto per il bug fastidioso che ci arroventa da giorni ???

Se volete chiudere anche questa pazienza...mi sembrava doveroso pe chi come me rispettoso vorrebbe un supporto continuo al problema....

Grazie e scusate l'insistenza......


Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

trevy

Utente attivo
Registrato
26 Aprile 2016
Messaggi
49
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
53
Località
Bolzano
Terminale
mi5 3/64 nero
resetto:
impostazioni > applicazioni > Google play store > svuota cache > elimina dati > disistalla aggiornamenti.

lo ho appena fatto su un s3 con google foto incriccato, subito ripartito
 

Ricc@rdo

Utente registrato
Registrato
25 Giugno 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
29
Impostazioni.. Applicazioni... Poi clicchi su Google play store e li sotto clicchi disinstalla aggiornamento

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ok, perfetto. Ma allora è un problema sull'aggiornamento di Google play, non della rom? O vanno pari passo.

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

maxmeridio

Utente attivo
Registrato
2 Settembre 2016
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
50
Terminale
Mi5
Sinceramente la cosa è molto strana, stamattina mi ha fatto alcuni aggiornamenti...ora invece si blocca e devo per forza fare il brute force sull'applicazione.....
 

maxmeridio

Utente attivo
Registrato
2 Settembre 2016
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
50
Terminale
Mi5
Attendiamo.... come suggerisce @ale8530 non si muore se non si aggirna subito....
 

trevy

Utente attivo
Registrato
26 Aprile 2016
Messaggi
49
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
53
Località
Bolzano
Terminale
mi5 3/64 nero
Ok, perfetto. Ma allora è un problema sull'aggiornamento di Google play, non della rom? O vanno pari passo.

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
A me il problema è sorto dopo alcuni giorni che ho aggiornato la rom. Con un aggiornamento del play store. Quindi lo vedo più uno sgambetto google, hanno fatto un aggiornamento che non gira su tutti i terminali, ma sicuro risolveranno i tecnici MIUI.
 

Ricc@rdo

Utente registrato
Registrato
25 Giugno 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
29
Scusate ma secondo voi se era la rom a quest'ora nn lo avevano riparato l'errore..Mi ricordo a Natale quando i video in registrazione, registrava ma nn si poteva vedere le immagini..Dopo Neanche 4 giorni con la nuova rom lo avevano riparato

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Infatti, ma il problema è nato da domenica con la 7.3.30.
Nessuno ha problemi con le notifiche su WhatsApp clonato?

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il problema è random...anche senza resettare il play store (cancella dati o aggiornamento), ieri sera alle 2.15 per chissà quale arcano mistero, anche senza wifi mi ha aggiornato due app con la connessione dati da sim...e alle 2.30 riaccendendo il modem...magicamente tramite wifi mi ha aggiornato altre 3 app.

Cmq tranquilli tutti quanti...senza Play Store e senza aggiornare le app...si può vivere
 
  • Like
Reazioni: paultherock

dvd86

Utente attivo
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
53
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Terminale
mi8/mi5/mi4
Infatti, ma il problema è nato da domenica con la 7.3.30.
Nessuno ha problemi con le notifiche su WhatsApp clonato?

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
non credo dipenda dalla versione della rom. Io ho ancora la 7.3.23 ed ho lo stesso problema e c'era pure con la 7.3.16
 

Danielsan

Utente registrato
Registrato
7 Aprile 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Anch'io con mi5 sono nella stessa situazione, ma alla fine non è tanto per gli aggiornamenti, mi scoccia che non posso neanche installare ciò che voglio.
 

uccio-it

Utente registrato
Registrato
1 Dicembre 2016
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
San Giovanni Marignano (RN)
Terminale
MI5
Il problema non sono gli aggiornamenti. E' che non si possono installare APP ! MIUI mi sta cominciando a stare antipatico !
 
Ultima modifica:

Danielsan

Utente registrato
Registrato
7 Aprile 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Il problema non sono gli aggiornamenti. E' che non si possono installare APP ! MIUI mi sta cominciando a stare sulle palle ! (scusate il francesismo) ....
Non è colpa di MIUI, ma di Google, perché se disinstalli gli aggiornamenti del play store ritorna a funzionare finché non si aggiorna in automatico
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
È un bug miui. Editare il francesismo pena cancellazione del messaggio

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

uccio-it

Utente registrato
Registrato
1 Dicembre 2016
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
San Giovanni Marignano (RN)
Terminale
MI5
Io non ho niente contro miui ... ma ancora non hanno risolto nemmeno il problema dei widgets ... o sbaglio ???? E ora salta fuori questa storia di Google Play ... ! Dà l'impressione di un approccio poco professionale ... quasi amatoriale. Non va bene !
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non è tanto miui. Perché la v7 (quella che uso io) è perfetta. La v8 fa pietà. Pregate che la v9 sia decente
Il vero problema è che fanno uscire 56284555 terminali e manco San Gennaro può fare rom decenti in una settimana
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

uccio-it

Utente registrato
Registrato
1 Dicembre 2016
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
San Giovanni Marignano (RN)
Terminale
MI5
Angelo, scusa se vado fuori topic, ma come faccio per rimettere la versione che tu dici essere perfetta ??? Grazie !
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN