piccolo dubbio riguardante lo sblocco

SaraPinkStar

Utente registrato
Registrato
8 Febbraio 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
28
Ciao a tutti! Ho passato tutta la mattina a leggere le vostre fantastiche guide sullo Sbloccare/rootare/flashare rom e mille altre cose! :eek:
Mi sono fatta una cultura però in mezzo a tutto questo materiale ho paura di confondermi quindi, prima di procedere, vorrei chiedervi un paio di cosucce... :oops:

Veniamo al dunque: io ho un NOTE 3 da 32gb e mi è stato consegnato con la ROM Sphinx v1d - Dev la quale ha anche i permessi di ROOT ma, da quello che ho letto, non ha il bootloader sbloccato.
Per richiedere la procedura di sblocco, sempre leggendo le vostre guide, devo flashare al posto di questa Sphinx una ROM china STABLE e poi una ROM china DEVELOPER; solo a quel punto posso fare richiesta dello sblocco come suggerite voi.

Potreste a questo punto scrivermi un link di una guida da seguire per fare quanto sopra? Perchè alcuni dicono che ci vuole una specifica ROM STABLE / DEVELOPER dato che altre creano problemi.. e non vorrei incappare in problemi il primo giorno ecco :p

Grazie mille a chi mi da una mano!! ;)
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Ciao... Come prima cosa è indubbio che dopo 200 pag. Nn si capisce piu nulla, comunque la procedura per chiedere lo sblocco e l'effettiva procedura una volta ricevuta l'autorizzazione da partw di xiaomi sobo due cose distinte e separate, l' autorizzazione si puo chiedere con qualsiasi versione che si ha perche è legata all'account , mentre per sbloccarlo effettivamente si ha bisogno di avere sul dispositivo la developper di en.miui.con il sito ufficuale.
 

SaraPinkStar

Utente registrato
Registrato
8 Febbraio 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
28
Grazie mille per avermi risposto! Il fatto è che ho letto di alcuni utenti che sono stati "rifiutati" poichè avevano richiesto lo sblocco quando nel loro dispositivo non c'era una ROM ufficiale xiaomi.. ed infatti nel sito xiaomi c'è scritto che le uniche ROM "supportate" per lo sblocco sono le loro. Poi magari non ci fanno caso ma non saprei.. Se per assurdo volessi installare una Stable o Developer al posto della mia sphinx potrei farlo? (ho sempre il bootloader bloccato chiaramente ma ho i permessi di root.. )
Grazieeeeeeeee sei stato gentilissimo :rolleyes:
 
  • Like
Reazioni: vinva79

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Non sono stati accettati perchè non sono attivi sul forum en.miui.com , bisogna essere partecipi per avere l autorizzazione allo sblocco cmq nel frattempo puoi mettere su una rom stabile multi di xiaomi.eu sono quelle ufficiali in multilingua senza sblocco bootloader unica differenza che nn ci sono gli aggiornamenti in ota cioè in automatico ti posto il link è facilissimo

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Ci sono guide anche qui sul forum miui.it ma questa è semplicissima e i file utilizzati sono uguali a quelli consigliati qui , ciao e piacere

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

SaraPinkStar

Utente registrato
Registrato
8 Febbraio 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
28
Grazie ancora sei stato gentilissimo! Effettivamente ho salvato nei segnalibri, tra le guide, anche una riguardante la ROM di LoXar. A questo punto faccio la richiesta di sblocco e inizio a collezionare un pò di post nel loro sito.. speriamo bene!! :p
 
  • Like
Reazioni: vinva79

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Si... Fatto anche io cosí rispondi e ringrazia nei post di en.miui e vedrai che avrai l'autorizzazione

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.111
Membri
34.080
Ultimo iscritto
antonio1954