Mi Band 6 perdita sincronizzazione xiaomi smart band 7 pro

Alexmi67

Utente registrato
Registrato
22 Febbraio 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
56
Ciao a tutti,possego una xiaomi smart band 7 pro e un telefono samsung galaxy a8 con installata la app mi fitness.A volte riscontro che lo smartwatch non risulta connesso e non posso utilizzare Alexa per fare delle ricerche.Nelle impostazioni del mio cellulare nell'applicazione mi fitness ho flaggato che funzioni anche in background.E' necessario fare altro?Ho già provato a fare un ripristino
della mi band ma non cambia nulla.Grazie
 
  • Like
Reazioni: zzape07

zzape07

Utente registrato
Registrato
26 Febbraio 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Ciao a tutti,possego una xiaomi smart band 7 pro e un telefono samsung galaxy a8 con installata la app mi fitness.A volte riscontro che lo smartwatch non risulta connesso e non posso utilizzare Alexa per fare delle ricerche.Nelle impostazioni del mio cellulare nell'applicazione mi fitness ho flaggato che funzioni anche in background.E' necessario fare altro?Ho già provato a fare un ripristino
della mi band ma non cambia nulla.Grazie
Anche io stesso problema. Ho anche messo l'app nelle recenti.
Io ho Xiaomi 10T
 

mico.rosa

Utente registrato
Registrato
4 Agosto 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
42
Ciao, avete risolto? a me invece perde i dati se non mi ricordo di sincronizzare manualmente sul telefono prima della mezzanotte. ci sono operazioni da fare?
 
  • Like
Reazioni: zzape07

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao, avete risolto? a me invece perde i dati se non mi ricordo di sincronizzare manualmente sul telefono prima della mezzanotte. ci sono operazioni da fare?
Nessuno lo sa, nessuno risponderà

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: zzape07

zzape07

Utente registrato
Registrato
26 Febbraio 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Ho cambiato telefono (xiaomi 13 lite).
Mentre rimettevo a posto il telefono ed in particolare stavo sistemando l'app di Amazon Alexa mi ha detto che dovevo settare delle preferenze nuove perchè (m ipare) c'erano degli aggiornamenti alla privacy.
Da quel momento mi sembra che stia funzionando.
Quindi suggerisco di provare a reinstallare ex novo l'app di Alexa.
 

centurio68

Utente registrato
Registrato
25 Settembre 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Salve, anch'io sperimento continue disconnessioni tra telefono (mi Note 12 pro +) e smartband 7 pro. Anche l'app Mi Fitness non rimane bloccata in background. Se qualcuno ha qualche soluzione lo ringrazio infinitamente.
Fabrizio
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666