[Pc] Rayglobe Mi3 Toolkit

MattJoeBlues

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
266
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
33
Località
Lucca
Sembra aver funzionato! :)

Posto il log!

Sirei che a questo punto è tutto a posto, unica cosa il restore del backup che avevo fatto non ha ripristinato i temi e il gioco "Spiderman".
 

Allegati

  • log-2-2.txt
    3,5 KB · Visite: 2

Graziano

Utente assiduo
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
109
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Età
40
ho appena riflashato system 2 stavolta con batteria al 100%, ma al riavvio continua a non funzionarmi la rete.... come si fa?
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ho appena riflashato system 2 stavolta con batteria al 100%, ma al riavvio continua a non funzionarmi la rete.... come si fa?

Flasha la rom su entrambe le partizioni. e riprova a riavviare dall'altro system. Questo è un problema comune (chiedi a davidevietri)
 

Graziano

Utente assiduo
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
109
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Età
40
fatto, niente su system 1 tutto ok, su system 2 non va la rete....
 

giovanmario19

Utente registrato
Registrato
8 Marzo 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
54
Aiuto..stavo seguendo la guida sulla ripartizione ed é andato tutto ok fino a quando nell' installare la rayglibe in sideload il terminale non risulta più connesso al tool..cosa posso fare?

Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Aiuto..stavo seguendo la guida sulla ripartizione ed é andato tutto ok fino a quando nell' installare la rayglibe in sideload il terminale non risulta più connesso al tool..cosa posso fare?

Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk

Semplice i tuoi driver non lo supportano. Basta che rivai in sideload e rifai la procedura di sideload (non di repartition!!!). Di solito la seconda volta va meglio e funziona
 
  • Like
Reazioni: giovanmario19

giovanmario19

Utente registrato
Registrato
8 Marzo 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
54
Ora il device risulta connesso ma lo stato é in unknown e l installazione va a vuoto..

Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ora il device risulta connesso ma lo stato é in unknown e l installazione va a vuoto..

Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk

Appunto è un problema di driver. Installati dei driver adb che funzionino. Se sei in recovery devi vedere la recovery connessa puoi provare installandoti adb e lanciando questo comando
adb devices se non trovi un numero significa che il tuo cellulare non ha i driver giusti

PS
Il sideload lo puoi fare anche digitando
adb sideload nomedellarom.zip

ovviamente nomerom è il nome del file (puoi usare quello che vuoi). Ricordati di abilitare il sideload nel menu' della recovery (terza riga)
 

giovanmario19

Utente registrato
Registrato
8 Marzo 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
54
Ti ringrazio per la pazienza...adb driver risultano correttamente installati..ora mi vede la recovery ma quando lancio installazione sembra partire ma si blocca su finestra nera..

Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ti ringrazio per la pazienza...adb driver risultano correttamente installati..ora mi vede la recovery ma quando lancio installazione sembra partire ma si blocca su finestra nera..

Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk

Perchè non sei andato in recovery ad abilitare la 3 opzione install from sideload
 

giovanmario19

Utente registrato
Registrato
8 Marzo 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
54
Fatto anche quello

Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Fatto anche quello

Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk

allora deve fungere senza ma e senza se. Se non lo fa in automatico ma non ho capito perchè non dovrebbe puoi farlo tu manualmente andando con cmd (digitando questo comando in windows su esegui ) e spostandoti nella cartella C:\XiaomiTool\Drivers e copiando lì il file della rom. Il comando da lanciare è sopra
 

giovanmario19

Utente registrato
Registrato
8 Marzo 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
54
Praticamente a fianco a device status: recovery, c'é scritto no su binary found e no busybox found

Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Praticamente a fianco a device status: recovery, c'é scritto no su binary found e no busybox found

Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk

Ma non devi andare lì questo è normale sei in recovery ed hai le partizioni formattate quale su deve trovare?
Devi andare sul bottone adb(fastboot e poi sideload rom (intanto sulla recovery hai premuto install from sideload e scelto il system dove installare)
Scusami ma è l'ultimo suggerimento che ti dò. In molti hanno fatto la cosa e nessuno ti presta aiuto. Devo anche lavorare

PS
Se non ci riesci con il tools ho scritto come lanciare il comando a mano
 
  • Like
Reazioni: giovanmario19

giovanmario19

Utente registrato
Registrato
8 Marzo 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
54
É proprio quello che ho fatto..provo con l'altro metodo,speriamo bene, grazie dell'aiuto!

Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk
 

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
41
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica

giovanmario19

Utente registrato
Registrato
8 Marzo 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
54
Ho sospeso tutto perché il Tel era quasi scarico, tra un pò riprendo le operazioni e grazie a Raimondo dovrebbe andare tutto bene..cmq mi ha detto che il problema é dei driver del mio computer perché il telefono è ok!vi tengo aggiornati!

Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor