Pacchetto Vocale Xiaomi Roborock 2

unsogno75

Utente registrato
Registrato
16 Aprile 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Buongiorno a tutti,
ieri ho ricevuto il prodotto Roborock S50.
Premetto che in casa possediamo solo dispositivi iPhone per installare l'applicazione Mi Home.
L'installazione è riuscita perfettamente su tutti i dispositivi mobili, però selezionando la voce "Pacchetti vocali" appare la classica rotella di caricamento e dopo ore (tutta la notte) non appare alcun pacchetto vocale con la conseguenza che il robot parla solo inglese.
Specifico che in fase di installazione non consentiva di selezionare il server Unione Europea (UE) ma consentiva la sola selezione di Altre Nazioni oppure Hong Kong, Russia, Canada ecc.
Ho provato con una prima installazione a selezionare il server Altre Nazioni. Pensando che il problema pacchetto vocale fosse legato a questa selezione, ho dissociato il prodotto, fatto una nuova installazione e scelto il server Hong Kong ma il problema è rimasto.
Qualcuno sa come poter scaricare i pacchetti vocali con l'italiano non disponendo di dispositivi Android?
Grazie in anticipo a tutti coloro che aiuteranno con il loro contributo e buona giornata!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN