Ok,l'ho fatto....ho preso l'Mi5.

Swos

Utente assiduo
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
133
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
42
Località
Gioia Tauro
Terminale
Mi1, MI2, Mipad, Redmi1, Mi4i, Mi5pro
preso il PRO in preordine su ibuygou
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
mi stanno arrivando entrambi Mi5 e Mi4s spero di riuscire a farebene a livello di prezzi ;)
Ibuygou è un ottimo venditore
c'è stima reciproca
 

Screnci

Utente registrato
Registrato
4 Settembre 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
28
io lo prenderò appena il prezzo sarà giusto, perchè ora visto il grande hype viene un po gonfiato
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
io lo prenderò appena il prezzo sarà giusto, perchè ora visto il grande hype viene un po gonfiato
può darsi ma non ne sono molto convinto, il prezzo dell'MI4 iniziò a scendere dopo diversi mesi, anzi dopo qualche mese era più alto di quanto lo avessi pagato il al pre-order
 

Screnci

Utente registrato
Registrato
4 Settembre 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
28
può darsi ma non ne sono molto convinto, il prezzo dell'MI4 iniziò a scendere dopo diversi mesi, anzi dopo qualche mese era più alto di quanto lo avessi pagato il al pre-order
pensi che mi convenga prenderlo ora?
 

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
pensi che mi convenga prenderlo ora?
No, per carità magari hai ragione tu ma almeno per l'Mi4 non è andata così.
Non è come i Samsung che escono a prezzi altissimi per poi quasi dimezzarsi dopo pochi mesi, un Mi5 da 64 Gb a 380 euro potrà anche scendere un po' tra qualche mese(forse), ma di quanto?
 

Screnci

Utente registrato
Registrato
4 Settembre 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
28
No, per carità magari hai ragione tu ma almeno per l'Mi4 non è andata così.
Non è come i Samsung che escono a prezzi altissimi per poi quasi dimezzarsi dopo pochi mesi, un Mi5 da 64 Gb a 380 euro potrà anche scendere un po' tra qualche mese(forse), ma di quanto?
pensavo di prenderlo a 320/300
 

Screnci

Utente registrato
Registrato
4 Settembre 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
28
a 350 arriva sicuro, oggi costa 380 più spedizioni e secondo me è un po troppo
 

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
pensavo di prenderlo a 320/300
Se scende così tanto in poco tempo allora vuol dire che è un flop, se invece intendi tra tipo 6/8 mesi può darsi, tutto i rumors di questi mesi indicavano che con l'Mi5 Xiaomi avrebbe un po' alzato il tiro riguardo i prezzi e un aumento effettivamente c'è stato ma se guardi l'aumento dello storage di base alla fine non c'è questa grande differenza con l'Mi4 e non vedo perchè dovrebbe deprezzarsi così in fretta.
Poi ripeto è una mia opinione, magari mi sbaglio.
 
  • Like
Reazioni: malatosano

Screnci

Utente registrato
Registrato
4 Settembre 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
28
certo, certo però ora comprese le spese di spedizioni arriva a costare la versione da 64gb 400€ che secondo me è un po caro per gli standard xiaomi, considerando il cambio di valuta un prezzo accettabile è 350 che di sicuro raggiungerà nei prossimi 60 giorni e che manterrà per un bel po, visti anche i materiali e lo storage
 

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
a 350 arriva sicuro, oggi costa 380 più spedizioni e secondo me è un po troppo
Quanto costava l'Mi4 da 64gb alla sua uscita?
Credo che i prezzi cinesi fossero praticamente uguali a quelli dell'MI5 , poi se per te è troppo ok, ma nel mercato odierno a me sembra un grande prezzo.
 

Screnci

Utente registrato
Registrato
4 Settembre 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
28
Quanto costava l'Mi4 da 64gb alla sua uscita?
Credo che i prezzi cinesi fossero praticamente uguali a quelli dell'MI4, poi se per te è troppo ok, ma nel mercato odierno a me sembra un grande prezzo.
credi che rimarrà a 400€ per molto? secondo me appena gli store lo avranno disponibile si stabilizzerà a 330/350
 

malatosano

Utente esperto
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
153
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Età
49
Località
Padova
Terminale
MI5s, redmi 4x , MiPad, miBand2, Redmi note 7, Redmi note 8
a 350 arriva sicuro, oggi costa 380 più spedizioni e secondo me è un po troppo
Forse costa un po' troppo per gli standard xiaomi, e come eravamo abituati noi, è una cosa anche soggettiva, per me, per l'uso che faccio io dello smartphone basterebbe il redmi 3... se però lo confrontiamo con i concorrenti diretti a parità di prestazioni...
 

Screnci

Utente registrato
Registrato
4 Settembre 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
28
Forse costa un po' troppo per gli standard xiaomi, e come eravamo abituati noi, è una cosa anche soggettiva, per me, per l'uso che faccio io dello smartphone basterebbe il redmi 3... se però lo confrontiamo con i concorrenti diretti a parità di prestazioni...
che sia un gran telefono questo è palese, di fatti la scimmia nella mia testa è impazzita, sto solo cercando di capire se conviene prenderlo ora o aspettare un po, e sopratutto se prenderlo nero o bianco
 

malatosano

Utente esperto
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
153
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Età
49
Località
Padova
Terminale
MI5s, redmi 4x , MiPad, miBand2, Redmi note 7, Redmi note 8
che sia un gran telefono questo è palese, di fatti la scimmia nella mia testa è impazzita, sto solo cercando di capire se conviene prenderlo ora o aspettare un po, e sopratutto se prenderlo nero o bianco
Allora sai cosa ti dico?
Dai ascolto alla scimmia che è in te!
Magari aspetta qualche settimana e tieni d'occhio i GdA, però per quello che sto vedendo riguardo il mi4s, chi comincia a venderlo, in Cina e in Italia, lo vende euro più, euro meno allo stesso prezzo....
 

Screnci

Utente registrato
Registrato
4 Settembre 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
28
Allora sai cosa ti dico?
Dai ascolto alla scimmia che è in te!
Magari aspetta qualche settimana e tieni d'occhio i GdA, però per quello che sto vedendo riguardo il mi4s, chi comincia a venderlo, in Cina e in Italia, lo vende euro più, euro meno allo stesso prezzo....
sono due giorni che giro store dopo store, credo di riuscire ad aspettare un paio di settimane e poi faccio l'acquisto. Giusto il tempo di vedere 3/4 MILA recensioni e video
 

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
Forse costa un po' troppo per gli standard xiaomi, e come eravamo abituati noi, è una cosa anche soggettiva, per me, per l'uso che faccio io dello smartphone basterebbe il redmi 3... se però lo confrontiamo con i concorrenti diretti a parità di prestazioni...
Boh a luglio 2014 ho preso l'Mi4 da 16 Gb a 291 euro(spedizione a parte) ora l'Mi5 base da 32gb sempre su Ibuygou costa circa 340 euro, non mi sembra un cambiamento così marcato, poi se consideri la differenza di cambio euro/dollaro..
I prezzi cinesi non mi pare siano stati stravolti rispetto all'Mi4
 

Screnci

Utente registrato
Registrato
4 Settembre 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
28
ma la versione da 32gb ha un processore diverso vero?
 

malatosano

Utente esperto
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
153
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Età
49
Località
Padova
Terminale
MI5s, redmi 4x , MiPad, miBand2, Redmi note 7, Redmi note 8
sono due giorni che giro store dopo store, credo di riuscire ad aspettare un paio di settimane e poi faccio l'acquisto. Giusto il tempo di vedere 3/4 MILA recensioni e video
Si tieniti buono... Aspetta che arrivi a everon che è la cavia del forum a quanto vedo... Magari lo rivende subito per tornare al MI4....
 
  • Like
Reazioni: Screnci

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN