Mi4i Nuovo possessore di Mi4i

crea

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
39
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
37
Ciao ragazzi,sono un vecchio utente di miui italia essendo un vecchio possessore di Mi2 che poi ho venduto per altro terminale,sono tornato su Xiaomi per l'interessantissimo mi4i e chiedo gentilmente a voi una rispolverata delle procedure di Xiaomi/Miui.Ho letto le vostre guide e i thread dei nuovi utenti ma non mi è ben chiara una cosa;una volta ricevuto il device se volessi passare alla Global developer con l'italiano mi basterebbe flashare da MiPCSuite selezionando la voce in questione giusto?Altra cosa;il root mi sembra di aver capito che non è piu attivabile attraverso l'app security su questo device ma che va rootato attraverso dei toolkit di terze parti (Mi4i Toolkit by magdag);è corretto?Grazie in anticipo. ;)
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Basta che vai sul sito ,scarichi e flashi la rom sia su system 1 e system 2 ed effettui un "wipe all data"
 

crea

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
39
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
37
Basta che vai sul sito ,scarichi e flashi la rom sia su system 1 e system 2 ed effettui un "wipe all data"

Grazie ale8530
Praticamente dovrei scaricare la developer rom da qui http://en.miui.com/download-263.html metterla nella root del device e dall'updater della miui flasharlo prima sulla partizione system 1 e poi sulla partizione system 2 e successivamente fare wipe all data,giusto? Un po' come si faceva per il Mi2?Mentre se volessi tenere la stable in inglese ed installare more locale 2 potrei attivare i permessi di root dall'app security della MIUI giusto?
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Yes, mi raccomando se fai wipe all user data ti cancellerà tutto quindi foto e video salvale da altre parti ;)
 

crea

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
39
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
37
Yes, mi raccomando se fai wipe all user data ti cancellerà tutto quindi foto e video salvale da altre parti ;)
Grazie ancora ale si,ovviamente il wipe user fa una pulizia totale,il telefono è nuovo e non ho ancora fatto neppure il primo avvio in quanto è ancora spento e sotto carica quindi non ci son problemi in tal senso. :D come versione developer come siamo messi in termini di stabilità,traduzione ecc? P.S. non vedo l'ora presentino la MIUI v7 il 13 agosto :p e che miui italia rilasci la rom completa e tradotta.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non so dirti quanto sia stabile, ma penso che global developer sia tranquillamente utilizzabile ;)
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.092
Ultimo iscritto
Darthfener