Mi Band 2 NUOViSSIMA MIBAND 2

davide salsi

Utente registrato
Registrato
8 Giugno 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, ho acquistato la nuova miband 2, sembrava funzionare tutto, l'accoppiamento è avvenuto velocissimo il cardiofrequenzimetro funziona correttamente, ma il bracciale non conta i passi.
Segna sempre 0 sia sullo schermo del bracciale che nell'app per smartphone.

Ho già provato a disaccoppiare riaccoppiare più volte

Scusate se ho inserito la conversazione nella parte relativa alla miband 1s ma non esiste ancora un'area per la miband2
 

davide salsi

Utente registrato
Registrato
8 Giugno 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Misteriosamente ora funziona in modo ottimo, più precisa anche nella misurazione del battito rispetto alla m1s
 

tuccio79

Utente registrato
Registrato
15 Giugno 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Misteriosamente ora funziona in modo ottimo, più precisa anche nella misurazione del battito rispetto alla m1s

ciao Davide,

come ti trovi con la nuova mi band 2? le notifiche sms ,wp, Facebook ecc.. come le visualizza con l'icona della app?

il mio dovrebbe arrivare ... speriamo presto ... ho fatto il l'ordine 11.06 su gearbest con spedizione italy express. il tuo quanto ci ha messo ad arrivare ?

grazie.
 

davide salsi

Utente registrato
Registrato
8 Giugno 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao, io mi trovo molto bene anche se per ora sto sfruttando solo la notifica della chiamata in attesa che l'app miband tools venga aggiornata e che gestisca anche la miband2 , cosa che lo sviluppatore mi ha garantito che avverrà il prima possibile. Io l'ho acquistata su geekbuing e sono stati dei fulmini.
 
Ultima modifica di un moderatore:

max.981

Utente esperto
Registrato
18 Luglio 2015
Messaggi
212
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Terminale
Xiaomi redmi2
Buongiorno mi servirebbe un consiglio. Monitora anche il movimento (quindi calorie) in caso di uscite in bici oppure no? Grazie
 

Diegocampy

Utente attivo
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Io trovo che misuri molti meno passi del precedente. Soprattutto perché non co tanto i falsi passi dei movimenti quando siamo fermi. Me lo confermate? Se cercate su Amazon io l'ho recensito. Se avete dubbi tate una letta. Recensione molto dettagliata posso postare la mia recensione dal mio Blog?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Esatto, mi riferivo alla seconda.
A breve apriremo una sezione dedicata per la MiBand2, se vorrai potrai farci li la tua recensione.

Per la prima domanda, la mia MiBand2 la sto aspettando...
 

max.981

Utente esperto
Registrato
18 Luglio 2015
Messaggi
212
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Terminale
Xiaomi redmi2
Io trovo che misuri molti meno passi del precedente. Soprattutto perché non co tanto i falsi passi dei movimenti quando siamo fermi. Me lo confermate? Se cercate su Amazon io l'ho recensito. Se avete dubbi tate una letta. Recensione molto dettagliata posso postare la mia recensione dal mio Blog?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Manda in mp
 
  • Like
Reazioni: Diegocampy

Diegocampy

Utente attivo
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
6
Punti
8
3f58c39c58e0bed36e6c9b9f22021750.jpg
già la seconda da volta che mi trovo con la App imballata che consuma così tanta memoria (uso Miband2)

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

simoz

Utente registrato
Registrato
6 Marzo 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Che versione dell'app hai installato?
Io ho appena installato la 2.1.4 dal forum miui.com. Ho ancora nell'imballa un miband2. Attualmente ho indosso un miband1s. Facci sapere

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

Giulio_74

Utente registrato
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
un saluto a tutti... scusatemi ma sono nuovo e volevo avere un informazione. Da poco ho acquistato un mi band 2 ma ero convinto di poterlo utilizzare anche come cardiofrequenzimetro visto che vado a correre solo che non trovo la modalità runner . Sapete aiutarmi .. io ho un iphon5, per il resto si è sincronizzato bene con il telefono , funzionano anche le notifiche , solo che mi funziona solo come un conta passi e il cardio lo fa solo se lo richiedo io.Grazie e chiedo scusa se ho sbagliato forum .-
 

Johnx

Utente esperto
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
102
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
32
un saluto a tutti... scusatemi ma sono nuovo e volevo avere un informazione. Da poco ho acquistato un mi band 2 ma ero convinto di poterlo utilizzare anche come cardiofrequenzimetro visto che vado a correre solo che non trovo la modalità runner . Sapete aiutarmi .. io ho un iphon5, per il resto si è sincronizzato bene con il telefono , funzionano anche le notifiche , solo che mi funziona solo come un conta passi e il cardio lo fa solo se lo richiedo io.Grazie e chiedo scusa se ho sbagliato forum .-
Non fa il monitoraggio continuo del battito anzi quando lo misuri se non stai fermo sballa...basta guardare qualsiasi recensione sul tubo
 
  • Like
Reazioni: Giulio_74

Giulio_74

Utente registrato
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Non fa il monitoraggio continuo del battito anzi quando lo misuri se non stai fermo sballa...basta guardare qualsiasi recensione sul tubo

infatti .. io mi sono fatto ingannare dalle foto dove si vede la ragazza che corre ... comunque per quello che fa è un buon prodotto... sai se in futuro inseriranno questa possibilità..
 

alexjunior10

Utente attivo
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
30
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
46
un saluto a tutti... scusatemi ma sono nuovo e volevo avere un informazione. Da poco ho acquistato un mi band 2 ma ero convinto di poterlo utilizzare anche come cardiofrequenzimetro visto che vado a correre solo che non trovo la modalità runner . Sapete aiutarmi .. io ho un iphon5, per il resto si è sincronizzato bene con il telefono , funzionano anche le notifiche , solo che mi funziona solo come un conta passi e il cardio lo fa solo se lo richiedo io.Grazie e chiedo scusa se ho sbagliato forum .-

Mi Band Notify supporta Mi Band 2! Battito continuo, notifiche da tutte le app e altro
 
  • Like
Reazioni: Giulio_74

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.210
Membri
34.097
Ultimo iscritto
framor