Mi 5 Nougat Gobal Developer (7.1.19)

Saccoman

Utente molto esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
1.209
Punteggio reazioni
154
Punti
63
Terminale
MI 8 EE...........MI5 pro Black Morto
Nessun problema del genere....

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Salistrari

Utente esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
402
Punteggio reazioni
180
Punti
43
Età
47
ma quindi a te se premi il tasto centrale ti parte google?
tutte queste le uso sul mi 4 c e vanno perfettamente, come dicevo antutu non è importante ma è anomalo,macrodroid è un app fantastica per far fare cose automatiche al cel in base a determinate situazioni, te la consiglio veramente, la prima del genere è atooma realizzata da ragazzi italiani.
Ho comunque scoperto che se l app interessata resta come principale, funziona, questo succede anche con app che usano il gps tipo runtastic, se restano come prima app continuano a registrare la traccia, se invece nel frattempo richiami un' altra app, quella che va in backgroun e non lavora più.
oggi ho installato la 7.1.20 e qualcosa con google noow è migliorato ora non va più in crasch ma non riesce a parlare. vorrei capire perchè picotts è cosi importante e cosi difficile da installare.
Grazie della ritta su mcdroid...Ora la provo.
Per Picotts prova ad andare su Apk Mirror, confronta la versione che hai installato sul terminale e l'ultima disponibile, studiata appositamente per Nougat. Magari risolvi così.
Google Now controlla la stessa quale versione di GoogleApp hai. In caso sostituiscila. E con il tasto centrale impostato su default prova se va.
Cmq è strano non ho avuto di questi problemi e non ho toccato nulla.

Mentre per le app che si killano dopo un po', devi tenerle attive in avvio automatico da Sicurezza e in caso dare permessi aggiuntivi.
La MIUI dopo un po' Killa le app in background per cui vanno impostate e lasciate attive se si vuole che continuino a girare. Occhio che così facendo i consumi si alzano.

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
 

maxmeridio

Utente attivo
Registrato
2 Settembre 2016
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
50
Terminale
Mi5
Buon giorno,

ho notato che sul mio MI5 CPU2-3 sono stoppate....come faccio ad impostare il telefono su prestazioni ?

Ho la global con Nougat.
Thanks
 

Salistrari

Utente esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
402
Punteggio reazioni
180
Punti
43
Età
47
Buon giorno,

ho notato che sul mio MI5 CPU2-3 sono stoppate....come faccio ad impostare il telefono su prestazioni ?

Ho la global con Nougat.
Thanks
Visto che è la nuova MIUI (con Nougat) è attivo l'mpdecision di Qualcomm e i core vengono attivati solo quando serve. Prima questa funzione nativa dei processori Qualcomm era disabilitata sulla Miui, ma dal lancio di Nougat è stata riattivata. Per questo motivo vedi i core spenti. Ma non tenere, che al momento in cui serviranno, si accenderanno senza problemi

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
 

maxmeridio

Utente attivo
Registrato
2 Settembre 2016
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
50
Terminale
Mi5
Visto che è la nuova MIUI (con Nougat) è attivo l'mpdecision di Qualcomm e i core vengono attivati solo quando serve. Prima questa funzione nativa dei processori Qualcomm era disabilitata sulla Miui, ma dal lancio di Nougat è stata riattivata. Per questo motivo vedi i core spenti. Ma non tenere, che al momento in cui serviranno, si accenderanno senza problemi

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Grazie mille..... questa rom comunque è piena li lag.....speriamo nella stable...;)
 

Salistrari

Utente esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
402
Punteggio reazioni
180
Punti
43
Età
47
Grazie mille..... questa rom comunque è piena li lag.....speriamo nella stable...;)
Hai installato direttamente sulla vecchia senza pulire per bene la memoria?
Se hai lag credo dipenda da questo. Eviterei anche di ripristinare backup. Farei una installazione completamente da zero. So che è più lunga e seccante, ma molti dei problemi di rallentamento che riscontri potrebbero dipendere dalla procedura di installazione che hai seguito.
Ovviamente è un mio consiglio. Non ti voglio influenzare o altro :)

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
 

maxmeridio

Utente attivo
Registrato
2 Settembre 2016
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
50
Terminale
Mi5
Per installazione da zero intendi scaricare la rom e flash da telefono ?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN