notifiche vacuum

Markus147

Utente attivo
Registrato
22 Ottobre 2017
Messaggi
30
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
37
Ciao a tutti ragazzi, possiedo un iphone ios 11 e ieri sei è aggiornata l'applicazione mi home sul cell (per farvi capire nella home dell'app ci sono le indicazioni della temperatura). Ieri ho attivato il vacuum senza nessun problema ma alla fine della pulizia non mi manda più nessun messaggio di fine pulizia. Avete anche voi questo problema? come si risolve?
grazie
 

freelander

Utente attivo
Registrato
17 Novembre 2013
Messaggi
34
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
49
Località
ferrara
Terminale
xiaomi mi4c 3/32
Ciao,ho anche io lo stesso problema,sei riuscito a risolvere
 

memory_man

Utente registrato
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
28
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
41
Forse si sono disabilitate le notifiche dall'app:
controlla in Setting/Notifications
 

freelander

Utente attivo
Registrato
17 Novembre 2013
Messaggi
34
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
49
Località
ferrara
Terminale
xiaomi mi4c 3/32
No le notifiche erano attive,ho comunque risolto disonnettendomi da mihome ,disinstallato e poi rifatto il tutto. Prima inveinvece disinstallavo solo senza uscire
 

gilles86

Utente registrato
Registrato
10 Gennaio 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
38
Ciao a tutti, da qualche giorno le notifiche che mi arrivano dal robot a fine pulizia sono diventate in cinese e non più in inglese. Sapete dirmi come mai? Mi arrivavano sempre in inglese e non so come mai di colpo la lingua è cambiata. Grazie
 

diegotagnani

Utente registrato
Registrato
27 Ottobre 2017
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
42
Ciao a tutti, da qualche giorno le notifiche che mi arrivano dal robot a fine pulizia sono diventate in cinese e non più in inglese. Sapete dirmi come mai? Mi arrivavano sempre in inglese e non so come mai di colpo la lingua è cambiata. Grazie

Anche a me non arrivano più le notifiche!
Oggi ha fatto un altro aggiornamento.
Speriamo abbiano sistemato.
 

diegotagnani

Utente registrato
Registrato
27 Ottobre 2017
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
42
Anche a me non arrivano più le notifiche!
Oggi ha fatto un altro aggiornamento.
Speriamo abbiano sistemato.
Purtroppo anche dopo aggiornamento continuano a non arrivare le notifiche.
O meglio mi è arrivata la notifica di fine pulizia appena aggiornato, poi di nuovo tutto tace.
Qualcuno ha trovato il problema?
Grazie
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.101
Punteggio reazioni
687
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Ciao a tutti, da qualche giorno le notifiche che mi arrivano dal robot a fine pulizia sono diventate in cinese e non più in inglese. Sapete dirmi come mai? Mi arrivavano sempre in inglese e non so come mai di colpo la lingua è cambiata. Grazie
Hai magari messo la lingua in Italiano dell'applicazione? Se sì prova a rimettere l'inglese.
 

diegotagnani

Utente registrato
Registrato
27 Ottobre 2017
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
42
Forse ho capito il problema!! Non è un problema del robot, visto che anche la videocamera non mi inviava più notifiche.
Ho provato a fare il cambiamento di server come consigliato in rete. Effettivamente li per li ha funzionato, ma poi nuovamente niente notifiche.
Il problema è del mio telefono.
Ho risolto andando nelle app, ed eliminando l'ottimizzazione della batteria sulla app myhome.
E son tornate le notifiche.
Spero sia di aiuto anche ad altri.
Credo che con gli ultimi aggiornamenti queste impostazioni si sono modificate per cercare di diminuire il consumo del telefono ed hanno creato il problema.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post