Notifiche schermata blocco

Dimki

Utente attivo
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
52
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
30
Località
Napoli
E possibile mantenere le notifiche su schermata blocco ma evitando che vengano mostrati dati sensibili?
Mi spiego meglio..sui dispositivi asus ad esempio si puo,scegliendo di proteggere i dati sensibili, mantenere le notifiche tipo mi dice che ho ricevuto un mess ma nn mostra il testo..cosi con watsapp e fb..da solo le notifiche delle relative applicazioni insomma

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
 

lzwfkv

Utente registrato
Registrato
6 Ottobre 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Età
53
E possibile mantenere le notifiche su schermata blocco ma evitando che vengano mostrati dati sensibili?
Mi spiego meglio..sui dispositivi asus ad esempio si puo,scegliendo di proteggere i dati sensibili, mantenere le notifiche tipo mi dice che ho ricevuto un mess ma nn mostra il testo..cosi con watsapp e fb..da solo le notifiche delle relative applicazioni insomma

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
guarda qui, se hai il led non ti serve far accendere lo schermo se arrivano notifiche a schermo spento:
https://www.miui.it/forum/index.php?threads/23178/

Xiaomi Redmi Note 3 Special Edition (Kate) via Tapatalk
 

Dimki

Utente attivo
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
52
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
30
Località
Napoli
Ti ringrazio ma a me gia nn si accende da solo lo schermo quando arrivano notifiche..il problema è che nn mi va che qualcuno solo ppreme do il tasto di accensione possa leggere cosa qualcuno mi ha scritto su whatsapp o fb k cosi via..vorrei che la notifica su blocco schermo fosse del tipo 1 mess 1 chiamata ecc e non il contenuto del messaggio o della chat di fb

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
 

ciortino

Utente registrato
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Ti ringrazio ma a me gia nn si accende da solo lo schermo quando arrivano notifiche..il problema è che nn mi va che qualcuno solo ppreme do il tasto di accensione possa leggere cosa qualcuno mi ha scritto su whatsapp o fb k cosi via..vorrei che la notifica su blocco schermo fosse del tipo 1 mess 1 chiamata ecc e non il contenuto del messaggio o della chat di fb

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk


Ciao... hai trovato qualche soluzione??? io vengo dal android stock nexus e aveva anch'io quella funzione...
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Ciao... hai trovato qualche soluzione??? io vengo dal android stock nexus e aveva anch'io quella funzione...
se dalle impostazioni delle notifiche per wa, per esempio, togli la spunta su "notifiche schermata di blocco" quando ti arriva un messaggio vedi solo l'icona nella barra di stato e se tiri giù la tendina delle notifiche ti dice solo quanti messaggi hai ricevuto, prova se potrebbe fare al tuo caso, meglio di così non credo si possa fare, arrivando tu da android stock con miui la visualizzazione delle notifiche è tutt'altro purtroppo.
 
  • Like
Reazioni: Dimki e ciortino

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666