NOTIFICHE PROGRAMMI

cabbiolo

Utente attivo
Registrato
19 Novembre 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
32
Ragazzi come devo fare per impostare le notifiche ad esempio per whatsapp o facebook, perchè se chiudo dal task manager l'app non mi arrivano più le notifiche. Tipo i mess di whatsapp o facebook mi vengono notificati fino a che non riapro l'app. Perchè? Qualcuno sa come fare? E' XIAOMI NOTE 4G.
Grazie tuttiiii siete grandiii
 

ghost

Utente esperto
Registrato
23 Dicembre 2014
Messaggi
146
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
35
Se chiudi col task l'applicazione è normale su Android non devi killer le applicazioni o non notificano...
 

ghost

Utente esperto
Registrato
23 Dicembre 2014
Messaggi
146
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
35
Clicchi il bottone centrale (home) che ti fa uscire dall'applicazione, ma in realtà la tiene aperta in background e quindi notifica.
 

ghost

Utente esperto
Registrato
23 Dicembre 2014
Messaggi
146
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
35
Lasciare una applicazione aperta affatica il processore (pochissimo), la RAM (ne hai a bizzeffe), la rete dati (ininfluente). La batteria no perché l'applicazione viene congelata e si sveglia a intervalli regolari solo per controllare se ci sono notifiche.
Se killi tutte le applicazioni perdi tempo e rendi vano il concetto di Android (tutte le applicazioni aperte continuamente) non è un oppone mettetelo in testa.
 

gennyx93

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
276
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Località
Pozzuoli
Terminale
HongMi
Prova a dare i permessi di avvio automatico alle app.
Io con il mio Red Rice anche se killo le app con il task manager mi arrivano comunque le notifiche
 

cabbiolo

Utente attivo
Registrato
19 Novembre 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
32
Come devo fare nella pratica? Grazie
 

gennyx93

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
276
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Località
Pozzuoli
Terminale
HongMi
Non so se sul NOTE 4G sia la stessa cosa, comunque...
[APPA]Sicurezza>Permessi>Gestione Permessi>Applicazioni:Ti esce la lista delle applicazioni ,scegli a quale applicazione dare i permessi per l'avvio automatico
 

reqviem

Utente registrato
Registrato
4 Gennaio 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Località
Verona
Terminale
Xiaomi Redmi Note 4G
Con i permessi di avvio automatico risolvi anche sul note 4g, io ho impostato whatsapp, facebook e gmail e le notifiche sono istantanee.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN