Mi 5 Notifiche App Clonate

alex75it

Utente attivo
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
49
Terminale
Mi5 Pro
Ho voluto provare questa funzione delle app clonate...che secondo me in certe situazioni puo' essere molto comoda, e per provarla ho scelto l'app ebay.
Ho clonato l'app....e su quest'ultima mi sono loggato con un account secondario.
Ora mentre sull'app principale dove sono loggato col mio account principale, continuano ad arrivarmi regolarmente le notifiche, su quella clonata invece nessuna notifica.
Premetto che se vado in permessi (inizialmente credevo fosse quello), l'app clonata non la vedo, quindi presumo che un app clonata fruisca degli stessi permessi dell'app madre...mah...
Ho provato ad entrare nelle impostazioni dell'app vera e propria, sezione notifiche e mi si impalla l'app.
Per il resto funzionano entrambe perfettamente, ma questa cosa che non ricevo notifiche sulla clonata e' fastidiosa.
Qualcuno ha esperienze in merito ?
 

Seppia82

Utente registrato
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
42
Non so dirti per le notifiche perche io la uso per un app che in realtà non notifica mai nulla ma mi serviva perche ho due account separati.
Nell'utilizzo che ne faccio io devo dire che funziona alla grande senza problemi ;)
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.101
Punteggio reazioni
687
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Io non la uso, però leggevo nei vari changelog che c'erano ancora un po' di problemi con le notifiche delle app clonate... io proverei a fare un giro su en.miui.com e vedere se là dicono qualcosa.
 

alex75it

Utente attivo
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
49
Terminale
Mi5 Pro
Ok grazie.
A limite provo a clonare un altra app è vedo se funzionano le notifiche o se è un problema dell app eBay.

Domanda forse stupida...ma se aggiorno un app di conseguenza si aggiorna anche la clonata?
 
  • Like
Reazioni: Seppia82

Seppia82

Utente registrato
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
42
Ok grazie.
A limite provo a clonare un altra app è vedo se funzionano le notifiche o se è un problema dell app eBay.

Domanda forse stupida...ma se aggiorno un app di conseguenza si aggiorna anche la clonata?
Si, in realtà l app è una ma te la svincolare creando una copia che comunque è "comandata" dalla principale. In sostanza quando si aggiorna la principale si aggiornano tutte e due
 

alex75it

Utente attivo
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
49
Terminale
Mi5 Pro
Forse per questo eBay mi fa le bizze con le notifiche...cmq farò altre prove.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car