notifica chiamata in arrivo

sbomber

Utente registrato
Registrato
18 Aprile 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Salve qualcuno sa per caso dirmi se è possibile modificare la notifica della chiamata in arrivo ? Spiego meglio sul mio REDMI NOTE 8T quando qualcuno mi telefona con schermo acceso ho una notifica a tendina che scende dall'alto un po piccola dove posso rispondere o no alla chiamata sul telefono di mia moglie Redmi 7 invece ha due belle icone grandi con le classiche cornette verde o rossa da trascinare verso l'alto che risultano più comode da utilizzare visto anche la grandezza dello smartphone
Grazie in anticipo dell'eventuale aiuto
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

Ilgrabbo

Utente registrato
Registrato
5 Aprile 2020
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
37
Salve qualcuno sa per caso dirmi se è possibile modificare la notifica della chiamata in arrivo ? Spiego meglio sul mio REDMI NOTE 8T quando qualcuno mi telefona con schermo acceso ho una notifica a tendina che scende dall'alto un po piccola dove posso rispondere o no alla chiamata sul telefono di mia moglie Redmi 7 invece ha due belle icone grandi con le classiche cornette verde o rossa da trascinare verso l'alto che risultano più comode da utilizzare visto anche la grandezza dello smartphone
Grazie in anticipo dell'eventuale aiuto
Allora dalle impostazioni non puoi, ma puoi scaricare dal PlayStore dei launcher che simulano le schermate Samsung, Apple o anche launcher generici..provane un paio e scegli quello che ti aggrada di più, non serve avere il telefono con i permessi di ROOT.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

sbomber

Utente registrato
Registrato
18 Aprile 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
OK grazie quindi per cambiare la sola impostazione delle icone della risposta alle Chiamate telefoniche devo comunque cambiare tutto il launcher ?
Peccato perché è l'unica cosa che mi rimane scomoda dello smartphone
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN