Note 4 acquisto , versione?

Lollomix

Utente attivo
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
50
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
54
Salve, vorrei una vostra opinione e consiglio, vorrei prendere un Note 4, sarei più propenso alla versione 2/16 per questioni di budget, confronto alla versione 3/64 è molto penalizzato come prestazioni?
Grazie.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Rick86

Utente registrato
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
38
Guarda, ho il redmi note 4 3/64 e posso farti qualche considerazione; anche chiudendo tutte le app la ram disponibile è sempre 1,5 gb circa (da quello che ho capito in giro la miui mangia molta ram), quindi con la versione da 2 penso rimanga poca ram; dei 16 gb te ne avrai reali 8-10 gb. Il telefono è bello e non mi sembra ci sia una differenza abissale di prezzo fra le 2 versioni ma dipende dalle possibilità

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Lollomix

Utente attivo
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
50
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
54
Guarda, ho il redmi note 4 3/64 e posso farti qualche considerazione; anche chiudendo tutte le app la ram disponibile è sempre 1,5 gb circa (da quello che ho capito in giro la miui mangia molta ram), quindi con la versione da 2 penso rimanga poca ram; dei 16 gb te ne avrai reali 8-10 gb. Il telefono è bello e non mi sembra ci sia una differenza abissale di prezzo fra le 2 versioni ma dipende dalle possibilità

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Grazie per l'info, ma alla fine ho deciso con sacrificio di prendere il Gold 3/64.
Spero arrivi presto!
Un saluto.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor