Bug No one band mode

Valeria76

Utente registrato
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Salve a tutti honricevuto ieri il mio mi max da gearbest ...come promesso è già in italiano e con il play store...ma appena acceso andava tutto bene... Poi appena ho registrato la mia impronta è successo che non mi va più il comando per l'utilizzo ad una mano...oltre che il browser si blocc a di continuo...da alcune pagine facebook ho appreso che le ROM installate non originali danno sempre problemi...e riducono le performance dei telefoni...a me basterebbe che tutto funzioni ... Come posso fare ad avere quella funzione che capirete nel mi max è fondamentale.
Grazie mille...
Un'altra domanda..io non ne capisco niente...ma ad esempio come si fanno gli screenshot? E come faccio ad aggiornare ?
 

Allegati

  • Screenshot_2016-09-29-06-09-30_com.android.settings.png
    Screenshot_2016-09-29-06-09-30_com.android.settings.png
    175,3 KB · Visite: 6

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Hai tutti questi problemi poiché la tua è una rom farlocca da rivenditore che darà solo problemi. Lo screenshot lo hai appena fatto (volume meno e tasto accensione premuti insieme). Chiedi al venditore il rimborso e restituire il telefono chiedendone uno con rom ufficiale

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

Valeria76

Utente registrato
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Scusa ma qua parla di miui.it...
Pensavo foste voi ...e che mi proteste aiutare..come faccio a contattare queste persone?
Non voglio rispedire tutto al mittente..mi sembra una soluzione un pò troppo 'netta'
 

Allegati

  • Screenshot_2016-09-29-10-08-39_com.android.settings.png
    Screenshot_2016-09-29-10-08-39_com.android.settings.png
    88,3 KB · Visite: 9

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Rom farlocca da rivenditore. Quelle ufficiali sono solo quelle di en.miui.com. Quel file è vecchio come il cucù. Contatta l'assistenza e fatti dare supporto da loro

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

alan0ford

Utente molto esperto
Registrato
20 Marzo 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
684
Punti
113
Qualsiasi traduzione italiana che trovi sugli Xiaomi viene dal di qua, pertanto nella modifica che il rivenditore ha fatto alla ROM - inserendo la lingua - è venuta su anche quella pagina.

Le ROM che invece scarichi da qua, hanno la base ufficiale cinese con aggiunta solo la lingua, e solo per queste lo staff si spende nel supporto (libero e non dovuto) agli utenti.

Se non vuoi percorrere la soluzione "netta", devi armarti di santa pazienza (tu o un tuo amico), leggerti le guide già scritte per fare i seguenti passaggi:

- richiesta a Xiaomi dello sblocco (mediante tuo account) e attesa conferma
- installazione di una ROM ufficiale per sviluppatori
- sblocco con il tool
- installazione TWRP
- installazione della ROM che ti pare
 
  • Like
Reazioni: Mish e angelo76

Valeria76

Utente registrato
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Rom farlocca da rivenditore. Quelle ufficiali sono solo quelle di en.miui.com. Quel file è vecchio come il cucù. Contatta l'assistenza e fatti dare supporto da loro

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
Angelo capisco che l'assistenza è libera e non dovuta...ci mancherebbe altro...ma la cortesia è sempre apprezzata...ti pagano per essere così acido o ci riesci di tuo?
Cmw grazie delle chiarificazioni e buona giornata
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mi sembrava di essere stato cortese e non acido. Ho solo risposto alle domande ribadendo che hai una rom farlocca da rivenditore. Non sapendo cosa ha fatto il venditore come possiamo dare supporto? Cerca su en.miui.com una soluzione al problema ma ribadisco, fai valere i tuoi diritti con il venditore che ti ha fatto un pessimo regalo

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Angelo capisco che l'assistenza è libera e non dovuta...ci mancherebbe altro...ma la cortesia è sempre apprezzata...ti pagano per essere così acido o ci riesci di tuo?
Cmw grazie delle chiarificazioni e buona giornata
Se non amassimo dare supporto agli utenti non saremmo qui da tutti questi anni, il problema è che ultimamente ci troviamo a dover seguire un gran numero di utenti che, per colpa di ROM pasticciate dagli shop, hanno problemi più o meno gravi ed essendo queste ROM non costruite dal nostro team ci riesce difficile dare supporto. Onestamente ci scoccia anche un po' dover mettere pezze a problemi causati sistematicamente e su larga scala per colpa di qualcuno che preinstalla ROM che risultano spesso problematiche. Ovviamente non è assolutamente colpa dell'utente finale che anzi si trova in difficoltà. Stiamo cercando di far cambiare la tendenza direttamente dagli shop, almeno da quelli a cui diamo spazio nella nostra community, ma ovviamente il processo richiederà un po' di tempo.Nel frattempo puoi seguire i consigli di @alan0ford . Buon proseguimento.
 

Valeria76

Utente registrato
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Se non amassimo dare supporto agli utenti non saremmo qui da tutti questi anni, il problema è che ultimamente ci troviamo a dover seguire un gran numero di utenti che, per colpa di ROM pasticciate dagli shop, hanno problemi più o meno gravi ed essendo queste ROM non costruite dal nostro team ci riesce difficile dare supporto. Onestamente ci scoccia anche un po' dover mettere pezze a problemi causati sistematicamente e su larga scala per colpa di qualcuno che preinstalla ROM che risultano spesso problematiche. Ovviamente non è assolutamente colpa dell'utente finale che anzi si trova in difficoltà. Stiamo cercando di far cambiare la tendenza direttamente dagli shop, almeno da quelli a cui diamo spazio nella nostra community, ma ovviamente il processo richiederà un po' di tempo.Nel frattempo puoi seguire i consigli di @alan0ford . Buon proseguimento.
Grazie
Capisco il disagio
E in ogni caso ringrazio per il supporto
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666