Mi4c Musica Bluetooth in macchina non va..

morovic75

Utente attivo
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
54
Sito Web
plus.google.com
Buon Natale a tutti.. Io ho il viva voce in macchina, il telefono si connette funziona la parte telefonica, ma se voglio ascoltare la musica non va, non si sente niente. Con altri telefoni non ho avuto problemi... C'è un'impostazione particolare da dare? Grazie

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

Adriano74

Utente attivo
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
53
Buon Natale a tutti.. Io ho il viva voce in macchina, il telefono si connette funziona la parte telefonica, ma se voglio ascoltare la musica non va, non si sente niente. Con altri telefoni non ho avuto problemi... C'è un'impostazione particolare da dare? Grazie

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Io con l' ultima versione e anche precedenti non ho mai riscontrato problemi. Che Rom hai installata? Io la Xiaomi eu
Multilingua
 

morovic75

Utente attivo
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
54
Sito Web
plus.google.com
Ho l'ultima versione 5.12.17 sviluppare... Riesci ad ascoltare la musica in macchina? Fai qualche procedura o fai play e senti riprodotta la musica?

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

Adriano74

Utente attivo
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
53
No non faccio solo play e parte la musica. Io ad es. con la Opel Meriva una volta collegata devo andare a selezionare il Bluetooth e parte in automatico la musica altrimenti mi fa solo sentire chiamate e leggere gli Sms sia voce che scritto.
L'applicazione Musica e sempre attiva non la chiudo mai, e il volume Bluetooth del telefono lo abbasso di un 10% altrimenti si sente male a volume alto :) e non devi premere play per ascoltarla. lasciala pure aperta.
 

morovic75

Utente attivo
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
54
Sito Web
plus.google.com
No non faccio solo play e parte la musica. Io ad es. con la Opel Meriva una volta collegata devo andare a selezionare il Bluetooth e parte in automatico la musica altrimenti mi fa solo sentire chiamate e leggere gli Sms sia voce che scritto.
L'applicazione Musica e sempre attiva non la chiudo mai, e il volume Bluetooth del telefono lo abbasso di un 10% altrimenti si sente male a volume alto :) e non devi premere play per ascoltarla. lasciala pure aperta.
Stesse cose che faccio e facevo anche con altri terminali. Ma con questo non va...

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

Adriano74

Utente attivo
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
53
Prova ad eliminare il dispositivo e a ricollegarlo. Con L'iphone ad es (non mio) lo dovuto cancellare più volte per il solito motivo (non si sentiva la musica), e non si sa per quale miracolo tecnologico ora va :p ma quando succede devo cancellare e ricollegare.
 

GianlucaV

Utente attivo
Registrato
6 Dicembre 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
54
Località
Vercelli Italia
Terminale
Mi4c
Ciao Morovic, con quale car-audio ti devi collegare. Un mio amico ha lo
stesso problema con Mito e i sistemi viva voce di Fiat.
 

RuLe

Utente esperto
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
416
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Età
34
Località
Alberona (FG)
Terminale
Xiaomi Mi2A
Nelle impostazioni Bluetooth del dispositivo hai attivato media?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
d8a76e3b587be03c354ce50745ed1c2f.jpg
 

mosino

Utente esperto
Registrato
4 Dicembre 2015
Messaggi
336
Punteggio reazioni
77
Punti
28
Età
50
Buon Natale a tutti.. Io ho il viva voce in macchina, il telefono si connette funziona la parte telefonica, ma se voglio ascoltare la musica non va, non si sente niente. Con altri telefoni non ho avuto problemi... C'è un'impostazione particolare da dare? Grazie

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Confermo il tuo stesso problema con Kia navigation system (Kia Carens). Telefonate in vivavoce OK ma niente riproduzione dei brani nonostante sia attivata correttamente anche la parte multimediale...
Inviato dal mio Mi-4c
 

morovic75

Utente attivo
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
54
Sito Web
plus.google.com
Ho risolto, bastava selezionare l'uscita per il telefono. Esempio.. Cd.radio.e uscita aux. Hai provato? Io non mi ricordavo più..

Inviato dal mio E6553 utilizzando Tapatalk
 

mosino

Utente esperto
Registrato
4 Dicembre 2015
Messaggi
336
Punteggio reazioni
77
Punti
28
Età
50
Ho risolto, bastava selezionare l'uscita per il telefono. Esempio.. Cd.radio.e uscita aux. Hai provato? Io non mi ricordavo più..

Inviato dal mio E6553 utilizzando Tapatalk
Come? Dove?

Inviato dal mio Mi-4c
 

mosino

Utente esperto
Registrato
4 Dicembre 2015
Messaggi
336
Punteggio reazioni
77
Punti
28
Età
50
Ieri ho avto modo di testare anche la Rom 5.12.31 (non ho piú aggiornato ma lo faró a breve) con il bluetooth attivo e accoppiato con il dispositivo multimediale della mia kia Carens: come per le rom precedenti, funzionano le chiamate in vivavoce ma ancora niente da fare per la musica: le canzoni vengono viste ma alla pressione del tasto play non viene riprodotto nulla.
Sul telefono ho attivo tutte le opzioni
a91b845e1200174c2747dc9276f128f3.jpg


mentre sull'auto non si imposta assolutamente nulla a parte l'accoppiamento... Con iphone e samsung ace3 funziona.




Inviato dal mio Mi-4c
 

mosino

Utente esperto
Registrato
4 Dicembre 2015
Messaggi
336
Punteggio reazioni
77
Punti
28
Età
50
Aggiorno la situazione: ho disaccoppiato e riaccoppiato via bluetooth il mi 4c al sistema multimedia dell'auto e ora funziona!!!!

Inviato dal mio Mi-4c
 

Giovanninho

Utente registrato
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Ciao ragazzi, io ho un mi4c con MIUI 7 xiaomi.eu 6.1.21, e quando lo collego al bluetooth della mia Fiat (blu&me) riesco solo a gestire le telefonate, se ricevo un sms la macchina non mi avvisa e non lo legge.
Forse dovrei attivare "Audio multimediale", ma non so come fare?
Mi potreste spiegare?
Grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.210
Membri
34.097
Ultimo iscritto
framor