Morto, non carica più

GaBBian0

Utente registrato
Registrato
23 Ottobre 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Il telefono funziona correttamente, 4 mesi di vita, mai un problema. Per la prima volta arriva a carica 0% e si spegne. Da quel momento non carica più. Provato con diversi caricabatterie, cavi e fonti di energia. Persino col power bank. Non si accende nemmeno il LED che indica il caricamento... Dopo una nottata di "carica" (col caricabatterie collegato) riesce a partire, compare il logo, ma essendo la carica rimasta a 0% si spegne di nuovo e torna come prima. Provando a premere il pulsante di accensione si accende il led rosso. Già aperto ticket presso assistenza, cosa potrei provare nel frattempo? Volevo aprirlo per rimuovere la batteria, ma la batteria non sembra venir fuori naturalmente e ho paura di danneggiarlo.
 
Ultima modifica:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.175
Punteggio reazioni
7.945
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non toccarlo, attendi info dall'assistenza altrimenti rischi che decada la garanzia
 

Roby

Utente attivo
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
52
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Località
Pordenone
Terminale
Xiaomi MI 5
a me succede con il tablet asus, quando la batteria è a zero completamente, anche se collego il cavo appare il disegno della batteria rossa e non si carica. A quel punto sempre con il cavo collegato a corrente, premo in continuazione il tasto di accensione finchè non appare il disegno della batteria bianco e inizia a caricare.
Prova a farlo anche col telefono, tentar non nuoce.......
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv

Ultimi post