Miui6 su Redmi 2

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
Ci provo domani, speriamo bene, grazie e ti tengo aggiornato
 

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
buongiorno Aries, il pc non trova i driver e non lo riconosce!!!!!!!!
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
buongiorno Aries, il pc non trova i driver e non lo riconosce!!!!!!!!
o non li trova o non li riconosce...

cercali in rete e assicurati di prendere quelli specifici per il tuo telefono...occhio al processore, il tuo monta questo :
"Qualcomm MSM8916 Snapdragon 410"...
 

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
quelli che ho trovato non vanno bene e non trovo altro:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
 

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
Niente da fare, non trovo nulla, redmi2 Vs alessandro 5 a 0!!!
 

zellandrea

Utente attivo
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
62
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
48
ciao, intanto volevo chiudere il cerchio.. dicendo che ho scaricato l'aggiornamento ed istallato su Redmi2 ed ok tutto perfetto, grazie mille per l'aiuto. Adesso chiedo come ci si tiene aggiornati sulle versioni successive, cioè dove devo controllare e poi scaricare gli aggiornamenti della V.6 su redmi2, grazie ancora

Andrea
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ciao, intanto volevo chiudere il cerchio.. dicendo che ho scaricato l'aggiornamento ed istallato su Redmi2 ed ok tutto perfetto, grazie mille per l'aiuto. Adesso chiedo come ci si tiene aggiornati sulle versioni successive, cioè dove devo controllare e poi scaricare gli aggiornamenti della V.6 su redmi2, grazie ancora

Andrea
Resta sintonizzato su Miui Italia, quanto prima ci sarà la Rom italiana e la potrai scaricare da qui a mano...;)
 

urgade67

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Località
Napoli
Terminale
Redmi 2
Ciao a tutti, sono dalla scorsa week possessore di un Redmi 2, avevo l'esigenza di un terminale piccolo e performante ed al prezzo pagato mi sembra veramente ottimo.
Premetto che non avevo mai utilizzato una rom MIUI e quindi non sono proprio esperto, da qui 4 domande
1 - Ho installato la multi 5.2.6, ora andano sul sito europeo l'ultima stabile è la Version: V6.3.2.0.KHJCNBL (MIUI6)(copiata dal sito), ora qualcuno potrebbe spiegarmi xkè non rispecchia il criterio 5.2.6 o qual'è il criterio? Detto questa l'ho installata e mi ha diciamo destabilizzato il device in quanto non multilingua (al massimo aveva l'inglese)
2 - recuperato il telefono con la mutli sempre sul sito europeo vedo che ci sono le incrementalei ad esempio:
Upgrade from MIUI5.2.262.2MMD5: 286d088920741cd536e5dc195189c668
Ma queste sono multilingua? e detto questo come si installano?(sono le developer)
3 - nelle impostazioni aggiuntive si puo attivare uso ad una mano, lo attivo vado nin una schermata come mi dice centro il taso home e mi sposto a sx o dx e non succede niente cosa sbaglio?
4 - con questa rom presenta un difetto, lasciando il telefono in stad by per mkolto tempo quando si preme il tasto power non si sblocca subito ma pigiarlo piu volte, come si segnala il problema.
In attesa di rsiposta un saluto
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN