MIUI6 per Redmi 1S

tullilio

Utente assiduo
Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
148
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
43
Salve a tutti.
Come ben sapete, la Miui6 per Redmi 1s verrà rilasciata solo a marzo.
Ma la community non è rimasta con le mani in mano e domani verrà messo online un porting stabile della Miui6 per Redmi!

Mi chiedevo se il team italiano avesse intenzione di tradurla, o aspetterà la versione ufficiale a marzo.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non c'è nessuna intenzione.

Aspetteremo la versione ufficiale.

Saluti.
 
  • Like
Reazioni: fratoff91

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
Sempre che esca la versione ufficiale... -.-"
Secondo me non uscirà. Per questo hanno rilasciato i codici sorgente, della serie "cari developers, pensateci voi a sviluppare le rom x questo device, noi non vogliamo investire tempo e denaro in un cell già superato" (dal Redmi 2). Tra poco avremo CM e Mokee Lollipop, alègher.

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk.
 

Agent Orange

Utente esperto
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
205
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
43
Secondo me non uscirà. Per questo hanno rilasciato i codici sorgente, della serie "cari developers, pensateci voi a sviluppare le rom x questo device, noi non vogliamo investire tempo e denaro in un cell già superato" (dal Redmi 2). Tra poco avremo CM e Mokee Lollipop, alègher.

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk.
La mia era un po' una battuta perché credo sarebbe poco professionale per la Xiaomi non rilasciare più la versione ufficiale dell'aggiornamento dopo averla annunciata. Però mi ha davvero stupito non tanto il ritardo e lo spostamento della deadline, quanto il fatto che ancora non sappiano su quale base android lavorare (almeno è quello che io ho compreso dal loro annuncio a dicembre). Mi auguro abbiano almeno risolto questo dilemma!
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
La mia era un po' una battuta perché credo sarebbe poco professionale per la Xiaomi non rilasciare più la versione ufficiale dell'aggiornamento dopo averla annunciata. Però mi ha davvero stupito non tanto il ritardo e lo spostamento della deadline, quanto il fatto che ancora non sappiano su quale base android lavorare (almeno è quello che io ho compreso dal loro annuncio a dicembre). Mi auguro abbiano almeno risolto questo dilemma!
Sì, penso anch'io sia poco professionale. Lo è anche il non aver risolto bugs importanti e storici come quello delle notifiche in ritardo. O aver spostato la deadline non perchè ci siano problemi da risolvere ma perchè si è rivoluzionata la lista delle priorità, mettendo all'ultimo posto l'aggiornamento (KK o Lollipop?) del loro device di maggior successo. Come ho scritto altre volte secondo me Xiaomi è troppo concentrata sull'hardware e le vendite, e troppo poco sul software, cioè il customer care.

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: tullilio

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Sono produttori, devono vendere, il supporto software e secondario, come introito non vale, a parte la buona pubblicità. Inoltre non si sa perché, ma tutti i device xiaomi dotati di mediatek hanno supporto rallentato, e i gemelli Qualcomm idem...

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

fratoff91

Utente assiduo
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
184
Punteggio reazioni
17
Punti
18
A me sembra chiaro che il ritardo sia dovuto al redmi 2. Inizialmente aveva 1 GB di RAM e non aveva molto margine di migliorie rispetto al 1s. Arriverà sicuramente, anche perché si vede che sul redmi 2 funziona bene, però starò attento a come xiaomi tratterà gli aggiornamenti per tutti i telefoni prima di riprendere un loro telefono...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666