Miui V6 Beta

davidetri

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
422
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
51
Si ho visto anche io la rom completa, ma ci vuole una vita, l'ota gia l'ho scaricato, ma io ho la ultima di lume..la 4.8.24, dici che ci posso mettere l'ota della 4.8.27?
 

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
41
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
Non credo succeda nulla di grave... Flesha da cwm altrimenti credo ti torna la recovery stock
 

lume999

Utente esperto
Registrato
26 Giugno 2014
Messaggi
189
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
52
Terminale
Xiaomi Mi3 W 64Gb
Mi da errore quando instal lo l'ota,io scarico l'intera poi cwm solo wipe cashe e installo la rom

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

lume999

Utente esperto
Registrato
26 Giugno 2014
Messaggi
189
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
52
Terminale
Xiaomi Mi3 W 64Gb
La sto provando,con il WiFi la ROM intera in 5/10 lo scaricata

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Wolfi70

Utente registrato
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
28
Punteggio reazioni
19
Punti
3
Età
53
Località
Modena
Terminale
Xiaomi Redmi Note 2
Auguri anche da parte mia @lume999! Secondo te la dev del 29 sarà installabile sopra come update o si riflasha tutto?
 
  • Like
Reazioni: lume999

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
41
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
A me dopo un pò che scarica poi si interrompe il download:(
 

davidetri

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
422
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
51
Io in download, x ora tutto ok...ma molto lento...
 

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
41
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica

Wolfi70

Utente registrato
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
28
Punteggio reazioni
19
Punti
3
Età
53
Località
Modena
Terminale
Xiaomi Redmi Note 2
Dove la trovo?

Vai sul link http://pan.baidu.com/wap/share/home?uk=1547831212&third=0 (inserito nei post precedenti), seleziona il pacchetto completo 4.8.27 (è il secondo file dall'alto), clicca sul tasto giallo/arancione (scaricamento veloce), si apre la finestra Baidu e parte il download. Mi funziona solo scaricando dal cellulare, non da browser del Pc.

Aggiunta: Chiedo scusa, ho sbagliato, clicca sulla scritta in cinese SOTTO il tasto arancione e funziona da Chrome, non dal browser Xiaomi. Spero di essere stato utile (così è certo al 100% che funziona).
 
Ultima modifica:

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
41
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
Tranquillo l'ho trovato... Cazzarola è davvero veloce!!!:D
 

Wolfi70

Utente registrato
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
28
Punteggio reazioni
19
Punti
3
Età
53
Località
Modena
Terminale
Xiaomi Redmi Note 2
Per chi se ne intende un po' ed ha coraggio (lo dico perchè bisogna formattare il telefono e la sdcard), per avere un'installazione pulita al 100% occorre:
- avere la CWM recovery installata;
- avere scaricato il file della rom da installare (es. MiuiV6_4.8.27.zip) su una qualsiasi cartella del computer;
- avere il cellulare con batteria carica almeno al 50%;
- avere il pacchetto adt-bundle-mac-x86_64 (o adt-bundle-pc-x86_64) installato su una directory del computer;
- aprire il programma Terminale su Pc o Mac (io uso Mac);
- scrive sulla riga di comando: cd (spazio) più il percorso completo della cartella adt... di prima, sotto cartella sdk, sotto cartella platform-tools e dare invio (es. preso dal mio Mac, la riga da scrivere è: cd /Users/marcovalotto/Desktop/Xiaomi\Miui/adt-bundle-mac-x86_64-20140702/sdk/platform-tools); in altre parole, occorre con il comando cd portarsi nella cartella dove è presente il comando adb, che è la sottocartella platform tools;
- accendere il telefono, entrare in recovery, fare tutti i wipe/cache/dalvik cache ed, in più, formattare la sdcard (attenzione, si perde tutto!!!);
- andare nel menu install zip;
- cliccare su install zip from sideload;
- collegare il telefono al Pc/Mac con il cavo usb;
- tornare nel terminale e scrivere il seguente comando: ./adb sideload percorso+nome del file della rom (nel mio computer:
./adb sideload /Users/marcovalotto/Desktop/Xiaomi\ MI3/Miui\ V6/MiuiV6_4.8.27.zip) e dare invio;
- viene installata la rom (se si blocca accettare nella recovery: install untrusted file);
- prima vedrete la percentuale avanzare sulla riga del terminale, poi viene copiata la rom sullo Xiaomi;
- alla fine del processo riavviare il telefono da recovery;
- avrete la Miui v6 nuova al 100%.

Solo dopo, se occorre, rientrare in CWM ed abilitare il Dualboot.

IMPORTANTE:
Aggiungo solo che il comando ./adb sideload vale per chi usa Mac, chi utilizza i Pc Windows deve dare il comando senza il punto iniziale, ossia /adb sideload.

Spero di essere stato chiaro, non mi assumo alcuna responsabilità per brick eventuale del telefono; se non siete sicuri, non fate nulla di quello che ho scritto sopra. Garantisco al 100% il buon funzionamento (se cercate su You Tube trovate un video con la stessa sequenza fatta da un utente Mac che possiede l'Oppo Find 5).
 
  • Like
Reazioni: lume999

djmaglians93

Utente attivo
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
31
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
30
Per chi se ne intende un po' ed ha coraggio (lo dico perchè bisogna formattare il telefono e la sdcard), per avere un'installazione pulita al 100% occorre:
- avere la CWM recovery installata;
- avere scaricato il file della rom da installare (es. MiuiV6_4.8.27.zip) su una qualsiasi cartella del computer;
- avere il cellulare con batteria carica almeno al 50%;
- avere il pacchetto adt-bundle-mac-x86_64 (o adt-bundle-pc-x86_64) installato su una directory del computer;
- aprire il programma Terminale su Pc o Mac (io uso Mac);
- scrive sulla riga di comando: cd (spazio) più il percorso completo della cartella adt... di prima, sotto cartella sdk, sotto cartella platform-tools e dare invio (es. preso dal mio Mac, la riga da scrivere è: cd /Users/marcovalotto/Desktop/Xiaomi\Miui/adt-bundle-mac-x86_64-20140702/sdk/platform-tools); in altre parole, occorre con il comando cd portarsi nella cartella dove è presente il comando adb, che è la sottocartella platform tools;
- accendere il telefono, entrare in recovery, fare tutti i wipe/cache/dalvik cache ed, in più, formattare la sdcard (attenzione, si perde tutto!!!);
- andare nel menu install zip;
- cliccare su install zip from sideload;
- collegare il telefono al Pc/Mac con il cavo usb;
- tornare nel terminale e scrivere il seguente comando: ./adb sideload percorso+nome del file della rom (nel mio computer:
./adb sideload /Users/marcovalotto/Desktop/Xiaomi\ MI3/Miui\ V6/MiuiV6_4.8.27.zip) e dare invio;
- viene installata la rom (se si blocca accettare nella recovery: install untrusted file);
- prima vedrete la percentuale avanzare sulla riga del terminale, poi viene copiata la rom sullo Xiaomi;
- alla fine del processo riavviare il telefono da recovery;
- avrete la Miui v6 nuova al 100%.

Solo dopo, se occorre, rientrare in CWM ed abilitare il Dualboot.

IMPORTANTE:
Aggiungo solo che il comando ./adb sideload vale per chi usa Mac, chi utilizza i Pc Windows deve dare il comando senza il punto iniziale, ossia /adb sideload.

Spero di essere stato chiaro, non mi assumo alcuna responsabilità per brick eventuale del telefono; se non siete sicuri, non fate nulla di quello che ho scritto sopra. Garantisco al 100% il buon funzionamento (se cercate su You Tube trovate un video con la stessa sequenza fatta da un utente Mac che possiede l'Oppo Find 5).


ragazzi mi serve aiuto.non capisco perchè se uso il dual boot,con su sistem1 la miui v5 4.8.22 e su sistem 2 la miui v6 beta.subito sembra andare tutto bene poi swicchando tra sistem 1 e 2 incomincia a bloccarsi sia su sistem 1 che 2.potrebbe essere che mettendo le stesse appplicazioni sia su sistem 1 che 2 ci sia qualche incompatiilità?poi ho fatto un backup ma quando lo ripristino nn mi va piu la mail e nn mi fa piu scaricare whatsapp dal playstore
 

lume999

Utente esperto
Registrato
26 Giugno 2014
Messaggi
189
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
52
Terminale
Xiaomi Mi3 W 64Gb
Ho avuto lo stesso problema!!!
 

djmaglians93

Utente attivo
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
31
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
30
Ho avuto lo stesso problema!!!
ho provato anche a cambiare cmw solo che poi nn mi vedeva piu i zip della miui v6 e v5 xo se avviavo normalemnte il cell e lo attacavo al pc i file c'erano.cmq alla fine ho resettato tutto con miflash e ora rimetto tutto da capo però mettendo la v6 in sistem 1 e la v5 in sistem 2..ma hai avuto lo stesso problema del backup o i due sistemi che si bloccano?
 

lume999

Utente esperto
Registrato
26 Giugno 2014
Messaggi
189
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
52
Terminale
Xiaomi Mi3 W 64Gb
Si,e come se si creasse un partizione che il sistema poi non riesce a rilevare, ora anch'io provo con v6 in system 1 e v5 in 2 vediamo.
 

djmaglians93

Utente attivo
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
31
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
30
Si,e come se si creasse un partizione che il sistema poi non riesce a rilevare, ora anch'io provo con v6 in system 1 e v5 in 2 vediamo.
ho un'altro problema.io subito avevo la cmw cancro r7 poi ho messo quella di xda e ho aftto un wipe solo che ci metteva troppo e ho tenuto i tasti su e power e si è ravviato.ora in recovery nn mi legge i file dentro la sd card.risulta sempre come se nn ci fosse niente
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666