Miui V5 per Jiayu G3 e G3N

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antonero

Utente registrato
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
45
Ragazzi annuncio che ho deciso di terminare il supporto a questa rom da parte mia. E la causa è che semplicemente il mio Jiayu ha dei problemi hardware (quindi non legati alle mie rom, tranquilli): non funziona più il lettore sd, cosa di cui le miui hanno bisogno per il loro funzionamento.
Per provare a risolvere ho installato la rom di stock ICS, che però non monta nemmeno la sd interna. Il risultato è che, avendo perso anche il root e CWM ho un cellulare con cui non posso fare/ricevere foto e tante altre piccole limitazioni che adesso non sto ad elencare.

Per il momento chiudo con il modding perchè ho intenzione di passare allo xiaomi mi2s o al mi2a e avere quindi sempre la "pappa pronta" senza sbattimenti.
Mi dispiace per chi flashava regolarmente le mie rom.

Però è natale e non vi lascio a mani vuote, ecco qui il mio piccolo regalo.
Si tratta di uno script in bash per linux (che però può funzionare anche su mac, bsd e windows, tramite cygwin), che praticamente decompila tutti gli apk in /system/app di una rom non localizzata in italiano, ci inserisce i files di traduzioni presenti in una cartella da specificare, li ricompila e crea un nuovo file zip flashabile.
La sintassi del comando è:
NOME_ESEGUIBILE PERCORSO_ROM_DA_TRADURRE PERCORSO_TRADUZIONE
Lo script fa parte di un programma più grande che comprende anche un'interfaccia grafica e la possibilità di estrarre i files di traduzione direttamente da una rom già tradotta, ma sinceramente non ho proprio tempo di limarlo e pubblicarlo. Ah e ha bisogno di apktool già installato con l'aapt miui per funzionare

Salve heron e grazie per la condivisione, hai mai pensato di pubblicare una guida in merito? Il grosso già ce l'hai scritto qui, magari fare un piccolo how to con i prerequisiti per poter sfruttare il tuo script, i file della traduzione dove reperirli, ecc.. mi interessa perché dopo 2 anni di onorato servizio grazie ai ragazzi di MIUIPRO e del forum russo 4pda ancora possiamo gustare le ROM settimanali, portate dal redmi, ma non in italiano, ed anche se siamo rimasti in pochi potremmo riuscire con i tuoi consigli a supportare ancora il nostro cell e magari pubblicare la ROM sul sito di MIUIitalia una volta tradotta, possibile?
 

antonero

Utente registrato
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
45
Salve heron e grazie per la condivisione, hai mai pensato di pubblicare una guida in merito? Il grosso già ce l'hai scritto qui, magari fare un piccolo how to con i prerequisiti per poter sfruttare il tuo script, i file della traduzione dove reperirli, ecc.. mi interessa perché dopo 2 anni di onorato servizio grazie ai ragazzi di MIUIPRO e del forum russo 4pda ancora possiamo gustare le ROM settimanali, portate dal redmi, ma non in italiano, ed anche se siamo rimasti in pochi potremmo riuscire con i tuoi consigli a supportare ancora il nostro cell e magari pubblicare la ROM sul sito di MIUIitalia una volta tradotta, possibile?

Sono riuscito grazie a jBart a tradurre (almeno quasi tutta) l'ultima MIUI 7, tranne 17 apk di sistema che mi danno errore, pur usando il vostro repository pubblico di miui italia su github, c'è qualcos'altro da fare? Per chi volesse provarla la rom cmq è stabile e veloce! Ricordo che è per il G3S/G3T, e non per gli altri di cui al titolo del post!
https://www.dropbox.com/s/ajp8k7cdgj86z9n/bz_v4.4.2_HM2013023_5.10.15.zip?dl=0
Questa invece è la lista degli errori di jBart presente nel file HM2013023_compile_errors.log:
1. DeskClock.apk
2. FM.apk
3. GuardProvider.apk
4. miui.apk
5. Notes.apk
6. QuickSearchBox.apk
7. ThemeManager.apk
8. framework-ext-res.apk
9. Backup.apk
10. Calendar.apk
11. Contacts.apk
12. MiuiGallery.apk
13. MiuiHome.apk
14. MiuiSystemUI.apk
15. Mms.apk
16. Settings.apk
17. Weather.apk
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Devi lavorare su linux 64 bit per risolvere i problemi.

Chiudo la discussione
 
  • Like
Reazioni: antonero
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN