[MIUI V5] Guida alle funzioni più interessanti

il Chi

Utente attivo
Registrato
28 Settembre 2013
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
32
Quello è di default. Installando altre lockscreen mi trovi sfondi tra loro completamente inerenti e questo non è proprio il surplus della bellezza

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

il Chi

Utente attivo
Registrato
28 Settembre 2013
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
32
Hai presente che si possono impostare a piacere sia i temi, le icone la lockscreen e via dicendo? Ho trovato una lockscreen molto interessante per me, per via della modalità di sblocco e di come sono disposto gli avvii rapidi(fotocamera, chiamata e sms) purtroppo il suo aspetto è improponibile XD cambio lo sfondo di sblocco ma quello del lettore romane comunque purtroppo un obbrobrio

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

il Chi

Utente attivo
Registrato
28 Settembre 2013
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
32
A quella di default si, a quelle scaricate cambia a seconda di come è stato creato

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

clark91

Utente esperto
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
596
Punteggio reazioni
132
Punti
43
..e quindi hai scaricato il tema, ti è cambiato lo sfondo del lettore,ma non ti piace ,giusto?
 

il Chi

Utente attivo
Registrato
28 Settembre 2013
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
32
Non mi piace lo sfondo del lettore musicale, se lo potessi cambiare non avrei problemi. ora ho messo quello di default ed ho cambiato lo sfondo della lockscreen, il lettore ha uno sfondo rosso ma per il momento è il più accettabile, se come detto si potesse cambiare quel benedetto sfondo di sti problemi non avrei e sceglierei la lockscreen più comoda per me

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Nella lock screen di default, in modalità lettore musicale, lo sfondo dovrebbe essere la copertina (immagine registrata) del brano in esecuzione... Ma è un po' che non mi appena più... Nemmeno a voi?
 

loresicilia

Utente registrato
Registrato
23 Ottobre 2013
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Galaxy s 3
Nella lock screen di default, in modalità lettore musicale, lo sfondo dovrebbe essere la copertina (immagine registrata) del brano in esecuzione... Ma è un po' che non mi appena più... Nemmeno a voi?
A me funziona regolarmente

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Boh... Devo avere qualche problema allora...proverò con un wipe
 

Internauta

Utente registrato
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Terminale
LG Nexus 5
Nella lista di funzionalità della MIUI sul suo sito ufficiale (precisamente qui) dice esattamente "Alarm Clock Always On". Ho capito male o li dice che la sveglia funziona anche a telefono spento? Perchè se così fosse è l'unico OS in grado di farlo (gli ultimi che ho visto con ancora questa funzione erano dei Nokia con Symbian) e sarebbe un motivo in più per comprare il Mi3 :). Con l'iPhone ho ottenuto una cosa simile con il jailbreak, ma non funziona allo stesso modo e, soprattutto, avendo un iPhone 3G spesso si bloccava durante l'accensione andando oltre l'orario impostato dalla sveglia -.-"
 

Pukos

Utente attivo
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
70
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Sito Web
plus.google.com
Terminale
M1S, M2 32GB, M2S 32GB, Mi4, RedMi 1S, RedMi Plus, MiPad 64gb
Nella lista di funzionalità della MIUI sul suo sito ufficiale (precisamente qui) dice esattamente "Alarm Clock Always On". Ho capito male o li dice che la sveglia funziona anche a telefono spento? Perchè se così fosse è l'unico OS in grado di farlo (gli ultimi che ho visto con ancora questa funzione erano dei Nokia con Symbian) e sarebbe un motivo in più per comprare il Mi3 :). Con l'iPhone ho ottenuto una cosa simile con il jailbreak, ma non funziona allo stesso modo e, soprattutto, avendo un iPhone 3G spesso si bloccava durante l'accensione andando oltre l'orario impostato dalla sveglia -.-"
Ma sei un mito, pur conoscendo quella pagina non avevo mai fatto caso a quella funzione.

Ho appena provato sul mio M2 ed è vero, funziona!

La cosa strana è che spegnendolo quando c' è una sveglia attiva, appare un messaggio che sembra avvisare del contrario...
syrevaqu.jpg


Pazienza, l'importante è che funzioni!

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Davvero non lo sapevate???
Il messaggio infatti ti avvisa che c'è la sveglia e che il telefono si riaccenderà per quell'oran;)
 

Pukos

Utente attivo
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
70
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Sito Web
plus.google.com
Terminale
M1S, M2 32GB, M2S 32GB, Mi4, RedMi 1S, RedMi Plus, MiPad 64gb
Ma infatti! Solo che ero talmente abituato a questa mancanza che ho sempre letto ed interpretato superficialmente quel messaggio.

Comunque conosco persone che lo comprerebbero anche solo per questa funzione.

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Barbuti17

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
976
Punteggio reazioni
246
Punti
83
Età
34
Terminale
Telefono senza fili
Alcune non le conoscevo! Grazie!!!

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
 

Internauta

Utente registrato
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Terminale
LG Nexus 5
Non sapete quanto mi è mancata questa funzione per tutto il tempo che son passato da un Nokia E65 (cellulare/smartphone, credo la primissima generazione di smartphone, un'era in cui il Nokia N95 era il re dei cellulari XD) ad un iPhone 3G, nonostante abbia trovato un modo per farlo anche su quest'ultimo è talmente lento e si blocca così spesso da non renderla praticabile (però magari dal 4/4s in poi con jailbreak potrebbe funzionare bene) e anche se funzionasse non è mai comoda quanto quella di MIUI. Motivo in più per comprare uno Xiaomi Mi3 :) oltre a tutto quello che può fare rispetto a un altro smartphone.
 
  • Like
Reazioni: Barbuti17

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Appena sono tranquillo inserisco pure degli screenshoot.... Li ho fatti ma non ho mai trovato il tempo di inserirli :(
 

Krucios

Utente assiduo
Registrato
7 Ottobre 2013
Messaggi
116
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Età
30
Bellaaa una funzione meravigliosa!! Mi mancava dai tempi del mio Nokia!

Inviato dal mio MI 2S usando Tapatalk 4
 

Yoshikwa

Utente registrato
Registrato
17 Febbraio 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Località
Lazio
Terminale
Galaxy S I9000
Molto utile questa guida, ho scoperto cose che non sapevo!:3
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN