MIUI v5 esclusioni task manager

Dumby82

Utente registrato
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao ragazzi io sono nuovo della MIUI vi volevo chiedere se il task manager ha la possibilità di mettere delle esclusioni perché io ho un applicazione che in tutti gli altri telefoni anche quando facevo il kill di tutte le applicazioni questa rimaneva attiva e partivano le notifiche nei tempi impostati invece qui con il mio nuovo mi2s se faccio il kill delle applicazioni questa si chiude e la devo riaprire io a mano. Quindi esiste un modo di aggiungere delle esclusioni al task manager oppure un modo per farla ripartire da sola? L'applicazione é MediSafe Reminder

Inviato dal mio MI 2S
 

woffer

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
253
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
51
Quando spingi il tasto home per vedere le applicazioni che andrai a killare trascina l'icona di quella che vuoi tenere attiva verso il basso. Noterai che verrà fuori un lucchetto e non verrà terminata...

Sent from my MI 2 using Tapatalk 4 Beta
 

Dumby82

Utente registrato
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grazie mille una funzione molto utile che non conoscevo. Comunque ero venuto proprio a scrivere che avevo trovato una soluzione mettendo l'applicazione tra quelle dell'avvio automatico e così praticamente viene killato il processo, ma non il servizio.

Inviato dal mio MI 2S
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa