[MIUI stable] Nuova versione stabile per MI3 W

loader80

Utente attivo
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
68
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
49
Buongiorno naviganti....
Ero un felice possesore di hongmi e ho comprato un mi3.....devo scoprire di nuovo che la weekly non va nemmeno per il mi3 ....pero' in questo caso nessuno ha tradotto la stable cosa che invece e' avvenuta per hongmi...se serve il sito dove scaricare la stable per il mi3 è questo http://en.miui.com/download-101.html#164 non è altro che la fonte ufficaile xiaomi... Vi lascio per il momento con un mio dubbio ma di solito cosa ci fanno con un cellulare visto che nessuno si è accorto che la weekly è sempre piena di bug ... non funziona nemmeno il gps ho il rilevamento wifi ...perciò rende inutilizzabile maps ho navigatore..... Daje...
 

loader80

Utente attivo
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
68
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
49
Ma veramente funziona tutto, sia il GPS che il ril. WIfi...
io ho fatto prima il full da recovery stock poi installato cwm... poi full wipe ...installato in sitem2 che mi da attiva ma cotinua ha non funzionare sia gps che ril wifi... aiutoooo..
 

gknight

Utente registrato
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
Genova, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Io semplicemente da quando mi è arrivato, 4 mesi fa, lo aggiorno settimanalmente da updater. Nient'altro. Mi hanno solamente detto di fare un wipe cache ogni 3 o 4 aggiornamenti . purtroppo non ti posso essere d'aiuto..
 

loader80

Utente attivo
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
68
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
49
Dopo tanti tentativi ho provato la cosa piu semplice e ho scoperto che.... senza scheda telefonica non funziona ne gps ne rilavamento wifi... messa la scheda telefonica funziona correttamente tutto...grazie a tutti e Daje xiaomi....
 

gabmak

Utente esperto
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
153
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Raga una curiosità: sulla stabile funziona il led di notifica per le chiamate perse? Grazie

Inviato dal mio MI 3W
 

gabmak

Utente esperto
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
153
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Grazie per la conferma!!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

gabmak

Utente esperto
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
153
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Funziona esattamente come sulla DEV... a volte sì, a volte no. :(
Installata l'ultima dev con android 4.4.3 Il led funziona anche per le chiamate a meno che non si lascia aperta l'app per telefonare.....in quel caso non da proprio la notifica di chiamata persa!!! Una grande sorpresa da parte del team miui!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

morovic75

Utente attivo
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
54
Sito Web
plus.google.com
Ciao a tutti qualcuno ha provato la versione stabile?Che cambiamenti ci sono da quella dev?Grazie
 

Giusmiui

Utente assiduo
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
46
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Età
34
Beh, è più stabile e non ha le ultime funzionalità introdotte nelle dev. Ma non cambia molto onestamente.
Scaricando l'ultima versione stable come funziona per i permessi di root? Sono attivabili come nelle versioni settimanali?
 
  • Like
Reazioni: jojo_0n

Guildamx

Utente assiduo
Registrato
22 Marzo 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
26
Punti
18
Età
54
Scaricando l'ultima versione stable come funziona per i permessi di root? Sono attivabili come nelle versioni settimanali?

No, devi farlo... a mano.
Sul forum ufficiale MIUI in inglese avevo descritto la procedura.
In pratica devi:
Scompattare la rom
Modificare il file build.prop cambiando la versione da 18 a (es.) 18.0.1
Mettere il file dell'applicazione su sotto /system/xbin
Ricompattare
Flashare il nuovo zip via Updater

Spero sia chiaro.
 
M

MC986

Account eliminato
Ragazzi, ho appena installato la versione stable 18 sul mio mi3 ma mi manca il language pack italiano. Dove lo trovo?
Ma nel caso in cui si aggiornerà tra un mesetto (o quando sarà non lo so) l'italiano lo perderò?
 

RaffBulgaro

Utente attivo
Registrato
6 Febbraio 2014
Messaggi
51
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
54
Ragazzi, ho appena installato la versione stable 18 sul mio mi3 ma mi manca il language pack italiano. Dove lo trovo?
Ma nel caso in cui si aggiornerà tra un mesetto (o quando sarà non lo so) l'italiano lo perderò?
La stable non c'è in italiano. Qualche post indietro c'è scritto ma te lo ripeto, per avere l'italiano puoi installare Morelocale 2 dal play store.
 

MagoSaGazzu

Utente assiduo
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
69
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Località
Alghero
Terminale
Xiaomi Mi2s Mi3 Mi5
Saluti a tutti, qualcuno ha provato la versione stable KXDCNBF21.0 ?
 

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
41
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
evvai grazie a @Guildamx ora ho la stable 21 rootata!!!:D:D:D:D:D
come si installa il play store?come un normale apk oppure in sistem/app?
 

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
41
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.210
Membri
34.097
Ultimo iscritto
framor