Miui ROM italiana per MI4C

fabietto0810

Utente registrato
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Ciao a tutti. Sto per acquistare un mi4c e volevo sapere se ci sono previsioni per lavoro rom tradotta in italiano o se sapete se su miui.com c'è la versione internazionale. Grazie per il prezioso aiuto!!
 

Tomatinho

Utente registrato
Registrato
11 Ottobre 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Mi accodo anch'io per seguire la discussione, visto che per ora sto con la ROM stock.

Sent from my Mi-4c using Tapatalk
 

SsaLaroLana

Utente registrato
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Mi unisco alla discussione poiché anche io ho acquistato un Mi4c ed essendo un novellino del mondo MIUI mi sta letteralmente scoppiando la faccia con tutte queste versioni di ROM stabile, developer, multi, MIUI ita...vorrei chiedere a voi esperti del mondo Xiaomi se la ROM presente a questo indirizzo è valida come scelta oppure conviene aspettare l'uscita di un'altra versione ? ( se ho ben capito la ROM al link è la multilanguage di cui si parlava sopra e se ho ben capito ha la controindicazione di andare ad attingere dai repo non aggiornati di MIUI.it )
 

fabietto0810

Utente registrato
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Mi unisco alla discussione poiché anche io ho acquistato un Mi4c ed essendo un novellino del mondo MIUI mi sta letteralmente scoppiando la faccia con tutte queste versioni di ROM stabile, developer, multi, MIUI ita...vorrei chiedere a voi esperti del mondo Xiaomi se la ROM presente a questo indirizzo è valida come scelta oppure conviene aspettare l'uscita di un'altra versione ? ( se ho ben capito la ROM al link è la multilanguage di cui si parlava sopra e se ho ben capito ha la controindicazione di andare ad attingere dai repo non aggiornati di MIUI.it )
La rom va benissimo io l'ho usata x qualche giorno. Ora sto usando la smiui che la trovi su smiui.net ha qualche piccola miglioria oltre che essere multilingua.
 

SsaLaroLana

Utente registrato
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
La rom va benissimo io l'ho usata x qualche giorno. Ora sto usando la smiui che la trovi su smiui.net ha qualche piccola miglioria oltre che essere multilingua.
Chiaro, grazie! Mentre invece se cambio tipologia di ROM, che so, passando da una multi alla smiui sarebbe bene effettuare un wipe data/cache dico bene? Come ti trovi con il Mi4c? :-D
 
Ultima modifica:

luigi1979

Utente registrato
Registrato
13 Ottobre 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
La rom va benissimo io l'ho usata x qualche giorno. Ora sto usando la smiui che la trovi su smiui.net ha qualche piccola miglioria oltre che essere multilingua.
Ciao Fabio...hai usato la twrp per installare la multi 5.10.8??
 

niky90

Utente assiduo
Registrato
22 Novembre 2014
Messaggi
432
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
33
Terminale
xiaomi mi4
ragazzi non riesco ad istallare la rom
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.566
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Seguì la guida che riesci pure tu

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.185
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa