Mi Note Pro Miui o sMIUI ?

moby61

Utente assiduo
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
137
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
63
Sarei molto curioso di provare la sMIUI, però non vorrei fare casini sul cellulare che finalmente e' pressoché perfetto. Qualcuno ha fatto la prova della sMIUI ? Miglioramenti tangibili ? Vale la pena ?
 

khmoc

Utente registrato
Registrato
30 Novembre 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
52
Io ho SMIUI 5.11.26. Funziona bene tranne qualche raro random reboot. Le notifiche funzionano in tutte le app con i dovuti accorgimenti. Alla fine comunque a parte il menu di spegnimento non hai molte differenze rispetto alla Rom tradizionale...
 
Ultima modifica:

moby61

Utente assiduo
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
137
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
63
Io ho SMIUI 5.11.26. Funziona bene tranne qualche raro random reboot. Le notifiche funzionano in tutte le app con i dovuti accorgimenti. Alla fine comunque a parte il menu di spegnimento non hai molte differenze rispetto alla Rom tradizionale...
Nell'installarla perdi tutto oppure come per gli aggiornamenti normali non perdi nulla? Ovviamente meglio farsi i backup….
 

khmoc

Utente registrato
Registrato
30 Novembre 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
52
Nell'installarla perdi tutto oppure come per gli aggiornamenti normali non perdi nulla? Ovviamente meglio farsi i backup….
E' una rom con personalizzazioni, secondo me non puoi metterla sopra... Conviene un backup prima e poi installi da recovery facendo ovviamente un factory reset. Io ho avuto problemi ed ho dovuto fare un full wipe.
 

moby61

Utente assiduo
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
137
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
63
E' una rom con personalizzazioni, secondo me non puoi metterla sopra... Conviene un backup prima e poi installi da recovery facendo ovviamente un factory reset. Io ho avuto problemi ed ho dovuto fare un full wipe.
Ok grazie
 

alberto85

Utente attivo
Registrato
17 Novembre 2015
Messaggi
77
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
38
Rispolvero questa discussione per una domanda sulla sMiui: dopo un periodo di inattività, Sebsch è tornato a sfornare ROM sul suo portale

http://smiui.net/index.php

noto, però, che per il Mi Note Pro ( LEO ) c'è a disposizione l'ultima ROM basata sulla 6.4.11 ma con la dicitura "test": Sapete come mai?

EDIT: ho appena constatato che se provo a creare una rom per il Mi Note Pro, alla pagina di download crea sempre un errore e non riesco a scaricarla.
Credo abbia ancora problemi con i server
 
Ultima modifica:

moby61

Utente assiduo
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
137
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
63
Curiosità : ma tu hai sbloccato il bootloader per poter installare la smiui oppure ?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.104
Membri
34.078
Ultimo iscritto
antonio1954