miui.it?

cresp85

Utente registrato
Registrato
10 Maggio 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
39
Salve, ripropongo la domanda qui dato che nella sezione "presentazioni" giustamente è fuoriluogo. Sono in procinto di acquistare il nuovo xiaomi mi6. volevo sapere se acquistandolo ora (quindi con la rom stable cinese) potrò fare senza problemi e senza cose troppo complicate il passaggio alla miui.it. e collegandomi a questo sapete quanto potrebbe volerci, più o meno, per l'uscita della miui.it? grazie in anticipo.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La difficoltà sta nella tua esperienza di modding. Per la rom stanno lavorando per voi

Inviato dal mio Redmi 4x by miui.it utilizzando Tapatalk
 

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
723
Punteggio reazioni
359
Punti
63
La TWRP è già presente nella pagina download di MIUI.it (nome in codice sagit) , quindi nell'arco di qualche settimana vedrai che spunterà anche la rom completamente in it .

:mad: rosico come un dannato se ti arriva prima di me
 

cresp85

Utente registrato
Registrato
10 Maggio 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
39
diciamo che io in ambito rom ci ho fatto qualcosa giusto col mio nexus 5 ma col il tool galaxy nexus toolkit. per il resto sono una capra ;) quindi dovrei prendere una guida e dalla rom stable cinese dovrei passare alla rom miui.it ma non penso sia poi cosi complicato. spero O_O. l'acquisto da G.B. me lo consigliate?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Lo staff non da consigli. Posso solo dirti di leggere tutti i primi post dei threads dedicati agli Shop

Inviato dal mio Redmi 4x by miui.it utilizzando Tapatalk
 

Antonioys

Utente esperto
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
805
Punteggio reazioni
192
Punti
43
Età
29
Terminale
Redmi note 4 mtk
diciamo che io in ambito rom ci ho fatto qualcosa giusto col mio nexus 5 ma col il tool galaxy nexus toolkit. per il resto sono una capra ;) quindi dovrei prendere una guida e dalla rom stable cinese dovrei passare alla rom miui.it ma non penso sia poi cosi complicato. spero O_O. l'acquisto da G.B. me lo consigliate?
Ho visto il link con il codice sconto stamattina a 401 e c'era scritto
Rom Global IT
Come sai visto che giustamente hai chiesto prima di comprarlo la Global non esiste quindi lo vendono con rom modificata
Ora o lo prendi e impazzisci per toglierla(anche se ultimamente sbloccano i bootloader per metterle quindi appena sarà disponibile il link alla rom Fastboot del mi6 la togli facile ) o lo paghi un po' di più su siti come grossoshop e lo hai con la rom originale
Ovviamente c'è un intera sezione del forum dove vedere l'affidabilità dei siti
Io ti ho citato grossoshop perché la settimana scorsa ho comprato ed effettivamente il telefono era perfetto
 

Enzo87

Utente registrato
Registrato
11 Aprile 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
36
Io l'ho comprato e ora sono in attesa del suo arrivo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor