Mi Pad 1 Miui e aggiornamenti

interprises

Utente esperto
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
275
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 4 Pro; MIpad 2; Galaxy S8
Ciao leggendo da qualche giorno le varie discussioni sono a scrivere questo post per chiedere un pó di chiarezza su miui Italia e miui stabile.

Nel dettaglio:

Miui Italia 4.12.26, il sistema mi chiede di aggiornare via ota alla 5.1.9 ( se lo faccio perdo l'italiano? )

Su sito miui.com trovo la 6.2.0 stabile, dove è multilingua ma non si capisce se ha l'italiano.

Voi che sicuramente avete capito l'Arcano mi date un po di luce???

Grazie e buona serata a tutti ☺



Inviato dal mio MI PAD
 

rednax

Utente registrato
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
40
No non perdi l'italiano perché se hai la.miui Italia non dovresti riuscire a fare aggiornamenti tramite ota. Per quanto riguarda le differenze, in pratica sono la stessa ROM, solo che quella scaricata dal sito miui Italia è ottimizzata per il pubblico italiano e tradotta ad hoc. La miui.com invece riceve aggiornamenti settimanali ma se sono corposi alcune volte l'update arriva senza traduzione. In sostanza miui.com fa aggiornamenti settimanali e alcune volte non tradotti per tempo, pesa molto di più ma è una delle prime a ricevere update, mo sembra il venerdì. Miui Italia, ottimizzata per il nostro paese, traduzione fedele nel 99% dei casi ma non aggiornabile via ota!
 
  • Like
Reazioni: interprises

interprises

Utente esperto
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
275
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 4 Pro; MIpad 2; Galaxy S8
Ottimo sei stato chiarissimo! Ti ringrazio molto

Inviato da OnePlus One
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post