Miui 9, non trovo lo Smart lock

d_borghi

Utente attivo
Registrato
23 Luglio 2016
Messaggi
55
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
49
Come da titolo,
Dopo l'aggiornamento all'ultima build eseguito oggi, non trovo più nelle impostazioni lo Smart lock.
Mi confondo con altre rom, e bella miui non c'è mai stata?

Db
Redmi 3 pro (Ido}
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Rom? Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

d_borghi

Utente attivo
Registrato
23 Luglio 2016
Messaggi
55
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
49
Impostazioni,google,smart lock

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Grazie giannicoter,
Ma io cerco la funziona Smart lock per tenere sbloccato il cellulare se mi trovo a casa o collegato a determinati apparecchi Bluetooth (es. il vivavoce dell'auto). Mi sembra che anche con la miui.it appena installata te la faccia configurare, ma, ripeto, non vorrei conformi con la AIM rom che ho provato il mese precedente, o la RR rom.
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Grazie giannicoter,
Ma io cerco la funziona Smart lock per tenere sbloccato il cellulare se mi trovo a casa o collegato a determinati apparecchi Bluetooth (es. il vivavoce dell'auto). Mi sembra che anche con la miui.it appena installata te la faccia configurare, ma, ripeto, non vorrei conformi con la AIM rom che ho provato il mese precedente, o la RR rom.

Prova a collegare un dispositivo Bluetooth e vedi se esce l'opzione.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.719
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Hai mangiato pesante? Hai scritto "scorreggio" ahahaha

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: angelo76

nico_f

Utente registrato
Registrato
16 Ottobre 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Redmi 4 pro
Anche io sono curioso di sapere se funziona con il bluethoot lo smart lock. Sulle ROM ufficiali funziona solo con i dispositivi xiaomi...
 

d_borghi

Utente attivo
Registrato
23 Luglio 2016
Messaggi
55
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
49
Anche io sono curioso di sapere se funziona con il bluethoot lo smart lock. Sulle ROM ufficiali funziona solo con i dispositivi xiaomi...
Niente da fare.
Probabilmente mi sono confuso con qualche altra rom che ho testato in questi ultimi giorni.
Non esiste lo Smart lock nella miui9 Ita per redmi3pro, ed intendo la possibilità di impostare che il cellulare resti sbloccato a casa, in auto, e si riblocchi magari in tasca.
Peccato, questa è una grossa mancanza, però è di minore importanza rispetto a quelle che ho rilevato con la aim rom, rr, lineare dove la radio non va, così come l'hdr.
Peccato che non ci sia una rom perfetta per questo cellulare diversamente top, a mio parere:(
 

nico_f

Utente registrato
Registrato
16 Ottobre 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Redmi 4 pro
Niente da fare.
Probabilmente mi sono confuso con qualche altra rom che ho testato in questi ultimi giorni.
Non esiste lo Smart lock nella miui9 Ita per redmi3pro, ed intendo la possibilità di impostare che il cellulare resti sbloccato a casa, in auto, e si riblocchi magari in tasca.
Peccato, questa è una grossa mancanza, però è di minore importanza rispetto a quelle che ho rilevato con la aim rom, rr, lineare dove la radio non va, così come l'hdr.
Peccato che non ci sia una rom perfetta per questo cellulare diversamente top, a mio parere:(
Hai provato la mokee? Esce super leggera e lo Smart lock funziona, non so hdr e la radio... Ora sono sul vecchio Galaxy s5 ho sfondato il vetro del redmi 4 pro
 

nico_f

Utente registrato
Registrato
16 Ottobre 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Redmi 4 pro
Ti confermo che Mokee (ho provato una delle ultime android 7.1.2) ha HDR, Radio e smart lock... bisogna installare le gapps
 

drjackomo

Utente registrato
Registrato
7 Gennaio 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Salve

possiedo uno Xiaomi Mi Max 2, versione di Android 7.7.1 NMF26F, versione MIUI 9.0.3.0, ed ho lo stesso problema.

Quando accoppio un dispositivo bluetooth mi chiede se voglio aggiungerlo ai dispositivi attendibili ma quando cerco l'opzione per lo sblocco intelligente tramite geolocalizzazione non riesco trovo nulla.

C'è qualche altro modo per aggirare il problema?

Grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.104
Membri
34.078
Ultimo iscritto
antonio1954