Mi Pad 2 Miui 8 su Mi Pad 2

steven

Utente attivo
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
42
Punteggio reazioni
7
Punti
8
nessun problema per quanto mi riguarda, ricorda sempre di eliminare la cartella whetstone dal file zip prima di flashare la rom e enjoy
Veramente pensavo di aggiornare direttamente via OTA (ho notifica aggiornamento sul tablet), posso farlo ugualmente in questo modo o meglio con altri metodi (visto che hai scritto che c'è una cartella da eliminare)?

Al momento ho sistema originale Xiaomi (English/Chinese) con sopra Play Store e More Locale, resterebbero installati e funzionanti dopo l'aggiornamento Miui?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sulla miui.it morelocale non serve a nulla poichè tutto tradotto. Incluso anche il play store
 

steven

Utente attivo
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
42
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Sulla miui.it morelocale non serve a nulla poichè tutto tradotto. Incluso anche il play store
Lo so, infatti prossimamente penso di installare direttamente la ROM tradotta miui.it
Al momento per fare prima volevo solo installare l'aggiornamento a Miui 8 per avere il sistema aggiornato, assicurandomi però prima che non comporti problemi.
 

digleo

Utente attivo
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
44
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Località
Puglia
ah io sto usando la xiaomi.eu, avevo dimenticato di scrivere la cosa più importante ;(
 

ondaflex

Utente assiduo
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
165
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
44
Terminale
MI4 LTE 2gb/16gb
È uscita la miu eu stabile 8.1. Qualcuno l'ha provata?

Inviato con Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Chiedilo sul forum inesistente di quella rom inesistente poiché miui eu non esiste

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

digleo

Utente attivo
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
44
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Località
Puglia
penso intenda xiaomi.eu
posso chiederti, sempre se l'hai provata, se ci sono già le gapps preinstallate o se bisogna flasharle?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Lo sapevo cosa intendeva....... Solo che va chiamato con il nome corretto. Certo che la xiaomi.eu ha il play store. Cmq qui siamo su miui.it e si parla della rom di miui.it. Se siete interessati alla xiaomi.eu potete chiedere e sondare nel loro forum

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

steven

Utente attivo
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
42
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Io parlavo della ROM ufficiale Xiaomi (stable CN/EN), qualcuno la usa ed ha aggiornato alla MIUI 8?

Grazie :)
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Posso rispondere dicendo che tutte le rom con l'italiano, cioè quelle miui.it e xiaomi.eu, nella versione miui 8 hanno il play store di loro, senza necessità di flash vari, ed era uno dei principali problemi del tablet, molti utenti hanno venduto il tablet dopo aver avuto difficoltà a flasharlo e sistemarlo, ora è molto più semplice. Per quanto riguarda la rom stabile 8.1 non l'ho provata né quella xiaomi originale cinese inglese nè la variante xiaomi.eu, perché mi trovo bene con la miui.it, anzi sto notando che alcune app che prima mi dava incompatibili con il terminale ora si possono installare senza ricorrere a barbatrucchi, non so se merito della app o della rom, cmq meglio così. Generalmente sul forum di sì parla Delle nuove rom 8.1 come migliori lato batteria, ma sono pareri sporadici, e vanno presi con le molle.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor