Mi Pad 2 Miui 8 su Mi Pad 2

steven

Utente attivo
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
42
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Salve, posseggo da qualche mese ormai il Mi Pad 2 e apro questa discussione per sapere se qualcuno ha trovato qualche news riguardo l'aggiornamento a Miui 8 su questo tablet prossimamente.
 

ImPeTo

Utente registrato
Registrato
7 Gennaio 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
48
Salve, posseggo da qualche mese ormai il Mi Pad 2 e apro questa discussione per sapere se qualcuno ha trovato qualche news riguardo l'aggiornamento a Miui 8 su questo tablet prossimamente.
Il problema con il Mi Pad 2 nn'è se rilasceranno la MIUI 8 ma è se rilasceranno qualcosa!!!!
Hanno lavorato per aggiornalo con la MIUI 7 ma riferiscono che ci sono problemi con le GAPPS
Ho posto anche io qualche domanda, la risposta era che la ROM è pronta ma non riescono a risolvere con le GAPPS.
Ci sono novità??? Qualcuno può aggiornarci sillo sviluppo della ROM???
 

steven

Utente attivo
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
42
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Il problema con il Mi Pad 2 nn'è se rilasceranno la MIUI 8 ma è se rilasceranno qualcosa!!!!
Hanno lavorato per aggiornalo con la MIUI 7 ma riferiscono che ci sono problemi con le GAPPS
Ho posto anche io qualche domanda, la risposta era che la ROM è pronta ma non riescono a risolvere con le GAPPS.
Ci sono novità??? Qualcuno può aggiornarci sillo sviluppo della ROM???
Sul mio Mi Pad 2 uso senza nessun problema la ROM ufficiale rilasciata da Xiaomi (MIUI 7) sulla quale ho installato i servizi Google e anche il Play Store, che funziona perfettamente. Per questo mi interessava sapere se c'erano novità sull'arrivo di MIUI 8.
 

ImPeTo

Utente registrato
Registrato
7 Gennaio 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
48
Ciao Steven, parli della Stable o della Developer???
 

ImPeTo

Utente registrato
Registrato
7 Gennaio 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
48
Ma ti resta la lingua italiana???
 

steven

Utente attivo
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
42
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Ma ti resta la lingua italiana???
Se installi e configuri MoreLocale 2 puoi avere l'italiano su tutte le app che installi. Solo poche cose come le Impostazioni e qualche scritta di sistema resta in inglese. Tutto il resto, browser, Play Store, app installate è tutto in italiano.
 

Muyr82

Utente assiduo
Registrato
7 Marzo 2016
Messaggi
99
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
42
Località
Pompei
Terminale
Mi 5
Anche io ho optato per la tua stessa soluzione steven e devo dire che mi trovo abbastanza bene
 

steven

Utente attivo
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
42
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Anche io ho optato per la tua stessa soluzione steven e devo dire che mi trovo abbastanza bene
In media quanto dura a te la batteria con la ROM stable?

È inoltre uscità oggi sul sito la news riguardo gli aggiornamenti della MIUI sullo Xiaomi Mi Pad 2; in previsione di MIUI 8, arriverà prima sul tablet e altri dispositivi Xiaomi la MIUI 7.5.
 
  • Like
Reazioni: zick94

digleo

Utente attivo
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
44
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Località
Puglia
l'ho installata e sinceramente non ho trovato cosi tante diferenze dalle versioni developer.
 

Muyr82

Utente assiduo
Registrato
7 Marzo 2016
Messaggi
99
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
42
Località
Pompei
Terminale
Mi 5
le differenze non ci sono, c'è l'aggiunta della lingua e probabilmente del playstore
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Il play store non c'è. Occorre installarlo allo stesso modo delle rom dev. Però dopo aver provato la rom cinese, devo dire che questa la trovo veramente un passo avanti... altro che morelocale... dopo l'iniziale sbattimento x sbloccare il bootloader e flashare la twrp, e andato tutto liscio.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
 

ondaflex

Utente assiduo
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
165
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
44
Terminale
MI4 LTE 2gb/16gb
puoi dirmi esattamente quale rom cinese e se la usisenza merelocale?
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
La rom stabile 7.5.2. esiste la versione ufficiale cinese e inglese, e la versione di xiaomi.eu con l'italiano... la seconda non necessita di morelocale, xche l'italiano è incluso.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
 

ondaflex

Utente assiduo
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
165
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
44
Terminale
MI4 LTE 2gb/16gb
Riguardo la miui 8 per il mipad2, si sà con certezza se uscirà oppure no?
In giro ho letto post contradditori
 
Ultima modifica:

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Finche non esce la stable non si saprà... la dev e ferma, ma cmq la 7.5 e uscita lo stesso, quindi speriamo, al momento attuale non e stabile neanche sui telefoni già rodati...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

ondaflex

Utente assiduo
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
165
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
44
Terminale
MI4 LTE 2gb/16gb
Si ho qualche riavvio su mi4 ma direi che va bene

Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
 

steven

Utente attivo
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
42
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Buongiorno a tutti :), mi riallaccio a questa mia discussione per un feedback su Miui 8. È ormai uscito da diversi mesi l'aggiornamento alla Miui 8 sul Mi Pad 2; non avendo ancora aggiornato volevo sapere come va il tablet con il nuovo sistema e se ci sono problemi (con Play Store o altro)?
 

digleo

Utente attivo
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
44
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Località
Puglia
nessun problema per quanto mi riguarda, ricorda sempre di eliminare la cartella whetstone dal file zip prima di flashare la rom e enjoy
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666