Miui 4.8.8 app remote controllo.

nteing

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
471
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
43
Località
madrid
Ciao a tutti....volevo chiedere se qualcuno sa a che serve la app xmr remote control.
Se lo avvio fa una ricerca (con una scritta in cinese ) e si ferma.
Ce qualche modo x usare questa app con il mi3.
u2yvajes.jpg
 

dinamite2

Utente attivo
Registrato
26 Luglio 2014
Messaggi
72
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
54
Ovviamente funziona solo su mi4, su mi3 si blocca in quel modo perche non ha sensore ir
 

nteing

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
471
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
43
Località
madrid
È quello che pensavo...ma scaricando la ROM dell ota pensavo a sxaricasse la ROM specifica x il mi3 e non la ROM del mi4..cmq basta diainstallarla. Sarebbe figo se la app funzionasse non solo con il e sensore ir ma anche con il WiFi in modo da usarla anche su altri terminali!
 

dinamite2

Utente attivo
Registrato
26 Luglio 2014
Messaggi
72
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
54
Non so se esistono ancora, ma una volta vendevano dei sensori IR che si mettevano nel jack delle cuffie...
Magari con un coso di quello su riesce a sfruttare l'app

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

nteing

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
471
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
43
Località
madrid
Sarebbe figo se funzionasse col mikey
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Non so se esistono ancora, ma una volta vendevano dei sensori IR che si mettevano nel jack delle cuffie...
Magari con un coso di quello su riesce a sfruttare l'app

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

il funzionamento è differente, uno sfrutta i driver audio per gli impulsi ir mentre l'altro l'hardware ir, sicuramente non va.

nteing ha scritto:
Sarebbe figo se funzionasse col mikey

il mikey è un tasto fisico che non c'entra niente con l'ir o_O
 
S

selassiae

Account eliminato
se hai una smart tv dovrebbe gia funzionare col wifi il controller remoto e funzonare anche come telecomando, mouse, tastiera oltre che proiettrae la tua musica del cellualre, video e foto....
ovviamente nello xiamo c'è tutto cio ma non funziona....io ho installato un appliucazione a parte per ogniuna di queste cose e va perfetto... se mi contatti te ne segnalo qualcuna...
 

nteing

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
471
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
43
Località
madrid
Grazie selassiae ... Anch'io riesco a far tutto ma come te con applicazioni scaricate..non con la miui....l'unica. Cosa che riesco a fare è la trasmissione miracast....quella dopo un paio di tentativi va sempre.....quindi la uso anche se devo trasmettere immagini o musica .... Per telecomando della tele ho scaricato una app della LG (stessa marca della tele) che mi fa da mouse e telecomando..... Quello Che non va è linvio dell'immagine dalla galleria miui....quello mi ha fatto impazzire ....poi ho lasciato perdere.

zajaqeve.jpg
 
S

selassiae

Account eliminato
ti consiglio un app x video, musica e foto che si chiama share on tv(icona viola)...per telecomando universale...ottimo...funzioni telecomando veloce, browser, telecomando full...registrazione se hai chievetta usb, mouse ecc ecc uso smart remote con un icona verde e due telecomandi al centro. Con altri cellulari comunque (medesima tv) non ho problemi a proiettare qualsiasi cosa. Pensa che anche l'app di youtube proitetta senza problemi con un cellulari di un solo core da 800mhz di 3 anni fa....solo con la miui non ci riesco.
 
  • Like
Reazioni: gabril e nteing

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.424
Messaggi
314.122
Membri
34.100
Ultimo iscritto
jeyjey

Ultimi post