MIUI 3.7.19, changelog e video

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
E' stata rilasciata questa mattina MIUI 3.7.19, ultimissima versione della ROM che ormai ha un numero straordinario di fan in tutto il mondo. In questa release troviamo una lunga serie di modifiche, di fix e di ottimizzazioni, il livello qualitativo sta continuando a crescere sempre di più ed il milgioramento è frutto di un lavoro davvero senza sosta da parte deggli sviluppatori MIUI che lavorano in maniera quasi maniacale al perfezionamento del gioiellino che è oggi MIUI.
trans.gif
Come di consueto vi lasciamo alle immagini del video contenente gli highlight di questa settimana e di seguito troverete il changelog integrale in cui potrete leggere tutti i dettagli delle novità presenti in questa versione.
MIUI ROM Full Changelog 3.7.19
[System]
New - In some cases, the phone does not respond [ JLB4.2 ]
Fix - Restoring factory settings may cause FC
Fix - The input box background transparency issue of stock input keyboard in landscape mode
[Phone]
Optimisation - Improved the Internet call settings page layout in landscape mode
Optimisation - "Custom attribution" can be configured when "Display attribution" is closed
[Contacts]
Optimisation - Back button operation error in contact details
Optimisation- When adding unknown numbers or mail contacts, SIM contacts are not displayed. (SIM card contacts cannot be stored with more information)
Optimisation - In group page, the option of setting ringtone does not show if there is no contact
Optimisation - Improved the switching effects of the function of "import contacts from other phones"
Fix - In some cases when searching for a number, the search results are not correctly highlighting found numbers
Fix - When adding new number to contacts, the number is not displayed in segments
Fix - Clicking the contacts in global search results cannot redirect to the correct page
Fix - Quick click on the dialer may cause FC
Fix - When there is no set mailbox account, click on the unknown contact page to send email will lead to FC
[Lock screen , status bar, notification bar]
Fix - Framework text display error
Optimisation - Added support for displaying virtual Home and Back button in the lock screen
[Launcher]
New - Added support for clicking to create a new folder while sorting apps
New - In “Edit widgets” mode, you can now slide to sort out apps on the dock
New - When moving apps to a folder, it can roll automatically if the screen is full
[Messaging]
Fix - In text editing interface, click on the title bar will switch tabs (07-16)
Fix - When searching text messages, if clicking the "draft" conversation with some contact, you will not be able to see other messages with that contact
Fix - While editing an MMS message, long press on the picture causes operation item dislocation
Fix - MMS prompt error
Fix - In some cases, when editing MMS , the input method keys are unresponsive
Fix - In some cases, when composing a message, click on "recent contacts" does not work
[Gallery]
New - Automatically upload new albums to MiCloud delayed by one minute
Fix - While using small font, lower half of the image text in gallery is missing
Fix - When opening screenshots in the gallery page, the menu bar is still presented
Fix - Large-size gif received via MMS cannot be viewed in gallery
Fix - GIF format and BMP format wallpaper cannot display in full screen mode
[Music]
New - Added new revision of 1 * 4 music widget
New - Added Xiaomi equalizer
New - Added button calibration function for earphones with remote
New - Updated Dolby DS1.2 sound controls
Optimisation - Improved desktop pop-up control app interactions when opening music app
[E-mail]
Optimisation - When adding an Exchange account, account type will not be repeatedly prompted
Fix - Repeated adding of POP3 mail causes mail FC sync issue
[Browser]
New - When inputting in the address bar, commonly-used URL combinations (such as www., .com) are presented
[Alarm Clock]
Optimisation - Improved the weather information loading speed of default variety clock
[Video]
Fix - Abnormal exiting issue caused during full-screen playback

via MIUI Italia
 

dany89

Utente registrato
Registrato
20 Luglio 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Salve a tutti, ho installato proprio ieri questa versioni sul mio HTC One, purtroppo solo in lingua inglese, volevo sapere se sarà rilasciato un'aggiornamento per la lingua italiana o non arrivarà? Vi ringrazio anticipatamente...
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.101
Punteggio reazioni
687
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Dagli tempo, di solito nel weekend la pubblicano ;)
 

dany89

Utente registrato
Registrato
20 Luglio 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Sisi :) solo che ho visto che l'HTC One ancora non è tra i telefoni supportati nel sito, c'è solo il One X e quindi non so se verrà supportato con la traduzione o no e volevo sapere questo, poi attenderò il rilascio comunque :)
 

Pinomelizzi

Utente registrato
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
27
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
72
Località
Genova
Terminale
Samsung galaxy S 2
Salve a tutti, ho installato proprio ieri questa versioni sul mio HTC One, purtroppo solo in lingua inglese, volevo sapere se sarà rilasciato un'aggiornamento per la lingua italiana o non arrivarà? Vi ringrazio anticipatamente...

Puoi scaricare la versione precedente,in attesa che arrivi la nuova.
Intendo dire versione precedente di language (3.7.12)
 

KingMeda

Utente registrato
Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
53
In test da ieri sera.
Tutto mi sembra perfetto sul mio note 1.
Per ora la uso in inglese ma attendo il pack multilanguage.
Cmq pare ottima. Fino ad adesso nessun bug. Risolto anche il bug sms
 

dany89

Utente registrato
Registrato
20 Luglio 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Puoi scaricare la versione precedente,in attesa che arrivi la nuova.
Intendo dire versione precedente di language (3.7.12)

E funziona lo stesso, c'è mi traduce la ROM ugualmente? Il problema è che non trovo quello adatto al mio Smartphone, ho un HTC One e nel sito non è menzionato proprio, c'è solo il One X e altri HTC precedenti...
 

dany89

Utente registrato
Registrato
20 Luglio 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
ma come mai ancora non rilasciano l'italian pack dell'ultima versione e inoltre ancora non è disponibile al download sul sito?
 

KingMeda

Utente registrato
Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
53
ma come mai ancora non rilasciano l'italian pack dell'ultima versione e inoltre ancora non è disponibile al download sul sito?
I dev hanno detto che l' ita pack per questa ultima versione non lo rilasceranno. Bisogna usare il multilang
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io ho specificato solo per il "note" non ho mai parlato delle ufficiali.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Cmq basta fare domande su quando esce e non esce, non potete tempestarci di PVT o altro.
 
  • Like
Reazioni: KingMeda

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
Cmq basta fare domande su quando esce e non esce, non potete tempestarci di PVT o altro.
è vero scusate...ci avete abituato talmente bene...che ogni fine settimana avevamo la nostra bella traduzione pronta...;)
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post