[MIUI] 10 maggio presentazione dalla MIUI 8

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.101
Punteggio reazioni
687
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Il 10 maggio verrà presentata la nuova versione delle MIUI giunta alla versione 8. Sarà la MIUI con cui verrà rilasciato direttamente il nuovo phablet Mi Max, che verrà presentato lo stesso giorno.
Qui potete vedere un brevissimo video della nuova interfaccia che riguarda solo la tendina delle notifiche, dove si nota un cambio di stile grafico rispetto all'attuale e dove i toggles e le notifiche sono insieme e non più su due videate diverse: http://en.miui.com/thread-271637-1-1.html
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: el_hereje_

ThePivol

Utente registrato
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
32
Dal minivideo sembra bella, si è modernizzata un po; aspettiamo con ansia anche altre news.

Send from my Redmi Note 3 Pro
 

Cri75

Utente esperto
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
249
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Età
48
Località
Milano
Terminale
Xiaomi Mi Max 3
"bella" si, ma bisogna vedere quante risorse richiederà al sistema. al momento sul redmi note 2, con la miui 7 di miui italia mi trovo bene. vedremo, anzi, speriamo...
 

Agent Orange

Utente esperto
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
205
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
43
Boh non mi entusiasma. In realtà gli aggiornamenti della miui 7 degli ultimi mesi li ho provati solo per curiosità sul redmi 1s (che non uso come telefono primario) e mi hanno deluso: dall'orribile barra di ricerca nel notification shade alla nuova app galleria che poteva benissimo rimanere com'era. Vedremo questa, ma non ho grandi speranze.

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.411
Messaggi
314.102
Membri
34.078
Ultimo iscritto
antonio1954