MIUI 10 Lentaaaaaaa ....

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.686
Punteggio reazioni
1.799
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Cosa hai fatto?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Sax66

Utente registrato
Registrato
23 Settembre 2018
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
57
Ho sbloccato il bootloader; credevo di avere installato la TWRP invece se faccio reboot con tasto power e voulme up va in un altra modalità residente nel telefono ad origine; ho letto una serie di guide che tutte sembravano, con diversi modi portare allo stesso risultato ma nessuna è riuscita al 100% ( permettetemi di dire che le guide non sono fatte per neofiti completi); non ho capito cosa fare per evitare il famoso blocco (brick) oltre ad aver sbloccato il bootloader; sono infine riuscito a far caricare una ROM presa da MIUI.it attraverso TWRP caricato via pc ed incrociando le dita ovvero sperando di non mandare in blocco il telefono ( dato che ancora non so cosa devo fare per evitarlo). Ora sta lentissimamente ricaricando le applicazioni dal cloud e spero, anche se al momento non si direbbe, che questa ROM sia più fluida della precedente.
Grazie in ogni caso del supporto.
 

robbini

Utente esperto
Registrato
2 Febbraio 2016
Messaggi
177
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
65
---- ( permettetemi di dire che le guide non sono fatte per neofiti completi).....
il problema delle guide è che chi le fa ( un grande ringraziamento va comunque) crede che nasciamo tutti imparati, ma non è così per nulla
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.686
Punteggio reazioni
1.799
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Ragazzi le guide cerchiamo di farle più chiare possibili, purtroppo però va detto che prima che un qualsiasi utente si cimenti nel fare modding deve per forza di cose informarsi. Su questo ci sono due strade da seguire:

1 chiedere alla community qualora non si capisse qualcosa
2 leggere i vari thread, le guide e le FAQ

Non potete pretendere di alzarvi la mattina e decidere ( senza conoscere nulla ) oggi faccio modding senza informarmi...

Poi se vi ritenete più bravi di noi o della community nel creare guide "semplici" anche le vostre saranno ben accette.

Detto questo specifica qual'è il problema specificando i passaggi che hai fatto e dove sei arrivato e dove ti sei bloccato.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.104
Membri
34.079
Ultimo iscritto
alexandru.co