Varie MiPhone Manager

Lovecraft

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
56
Sono un nuovo utente e non ho ancora uno smartphone Xiaomi ma sto seguendo da diverso tempo il forum
Ho appena provaro a tradurre in italiano il software MiPhone Manager ma non avendo ancora un cellulare Xiaomi da collegare, non posso controllare la riuscita del tutto per ora la pagina principale funziona ma avrei la necessità di farlo provare.
Pubblico una breve guida su come tradurre il MiPhone Manager in italiano
Innanzi tutto installare il programma in cinese (io l'ho scaricato da http://bigota.d.miui.com/MiFlash/MiSetup1.1.0.9061.exe) quindi controllare che nei processi di Windows non sia attivo nessun processo riconducibile a MiPhone Manager o MiPhone Helper se ne trovate di attivi stoppateli.
Ora accedete con un account amministratore alla cartella "C:\Program Files\Xiaomi\MiPhoneManager" ora sostituite i 2 file presenti con quelli che trovate allegati quì, il programma ora è radotto in italiano, o almeno lo dovrebbe essere :D
Come vi dicevo non ho ancora modo di provarlo quindi qualsiasi indicazione o consiglio per migliorare la traduzione è estremamente gradita

PS. !!!! è possibile che a ogni aggiornamento l'operazione sia da ripetere !!!!!

Un saluto a Tutti
Lovecraft
 

Allegati

  • Traduzione MiPhoneManager.zip
    328,7 KB · Visite: 90

zetapi73

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
63
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Località
sondrio
Terminale
xiaomi mi3w
Ciao.
Io ho provato..
ma :
innanzitutto me lo installa non sotto progam files.. ma bensì in
C:\Documents and Settings\PC\Impostazioni locali\Dati applicazioni\MiPhoneManager\main\

inoltre non ci sono i file da te indicati da poter essere sostituiti
Grazie
Ciao
 

Lovecraft

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
56
Mi scuso ma ho messo il link per il mobile assistant credo si tratti di una nuova versione sfrutta un sistema diverso ho provato a tradurlo ma per ora niente ma ho visto che all'interno ha una serie di language pak se riasco a trovare dove impostare la lingua posto le istruzioni.
il link corretto è il seguente http://bigota.d.miui.com/MiFlash/MiPhoneManagerSetup_1.0.4.5311.exe

Al termine dell'installazione se clicchi sulla scritta in basso si autoaggiorna la fregatura è che installa l'ultima versione quella che hai scaricato tu che si installa in C:\Documents and Settings\PC\Impostazioni locali\Dati applicazioni\MiPhoneManager\main\
 

zetapi73

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
63
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Località
sondrio
Terminale
xiaomi mi3w
Ciao, si ho visto nelle cartelle tutti i language pack..
Speriamo dai!
Buon lavoro e buon divertimento.
Grazie

Inviato dal mio MI 3W
 

Lovecraft

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
56
Comunque puoi provare a scaricare la versione che ti ho segnalato senza aggiornarla dopo il "trattamento" dovresti trovarla tradotta
 

Lovecraft

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
56
Grazie e mille Walker73 l'ho appena scaricatoora vedo se riesco tradurlo in italiano, non sono una cima ma se riesco posto il file
 

uliano81

Utente registrato
Registrato
5 Aprile 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
provato con miphone manager 1.0.4.4031, sostituito i file e la traduzione è in italiano
 

uliano81

Utente registrato
Registrato
5 Aprile 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
correggo si aggiorna all'ultima versione tutto in cinese! funziona però con la traduzione in inglese
 

zetapi73

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
63
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Località
sondrio
Terminale
xiaomi mi3w
uploadfromtaptalk1400658592133.jpg
Qualcuno mi sa dire cosa devo fare con sto aggiornamento? È fuori da un mese e il numerino 1 rosso mi da un nonsoche di fastidio :) se ho scritto nel posto sbagliato scusatemi poi....con la app del telefono non è semplice trovare il posto giusto. Grazie :) :) :)

Inviato dal mio MI 3W
 

simrucci

Utente registrato
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Se qualcuno è interessato, ho tradotto la nuova versione del miphone manager, 1.2.1.4251, in lingua italiana.
non è una traduzione fatta benissimo (alcune cose continuano a mancare, ma ce la farò) e la skin la devo far aggiustare ad un amico.
tutto sommato è funzionale
la procedura è semplice, sostituite i file nella cartella "C:\Users\XXXXXX\AppData\Local\MiPhoneManager\main" (scorciatoia per raggiungere la directory: clic col tasto destro del mouse sull'icona del mi phone manger, proprietà, e in basso cliccate su "apri percorso file")
 

melodibo

Utente attivo
Registrato
25 Ottobre 2014
Messaggi
52
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
32
Località
Urbino
Terminale
Xiaomi Mi3
Ciao a tutti, forse vado fuori tema, ma volevo chiedervi se facendo un backup con miphone manager verranno inclusi anche foto, appunti e dati delle app. Vorrei fare un bel hard reset del mio Mi3 per poter iniziare a usare gli aggiornamenti di miui italia e quindi vorrei fare un hard reset (non so se sia la procedura migliore). Voi cosa mi consigliate?

PS: dimenticavo che monto la miui v6 e che quindi non posso installare cmw (o almeno credo)
 
Ultima modifica:

Moroboshi

Utente esperto
Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
145
Punteggio reazioni
25
Punti
28
Età
47
Terminale
Mi3
Ho fatto un backup con MiPhone Manager, ma non un ripristino. Cmq il Mi3 ti da la possibilità di fare un backup selezionando ciò che vuoi. Successivamente puoi fare un wipe cache ed un wipe user data. Poi ripristini il backup da telefono recuperando tutte le tue selezioni. Se vuoi andare sul sicuro, fai una copia del backup che hai fatto sul Mi3 spostandola sul PC.
 

melodibo

Utente attivo
Registrato
25 Ottobre 2014
Messaggi
52
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
32
Località
Urbino
Terminale
Xiaomi Mi3
Già provato ma non mi da la possibilità di selezionare i file multimediali.
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Scusate ma a voi funziona? La mia rileva correttamente il telefono, ma poi non permette di fare nulla e sembra quasi che non trovi alcun file sul telefono (no contatti, no file multimediali, no app...).
 

Moroboshi

Utente esperto
Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
145
Punteggio reazioni
25
Punti
28
Età
47
Terminale
Mi3
Nella penultima versione non ho avuto problemi. Con questa non ho ancora provato. Quando rientro a casa provo e ti faccio sapere com'è andata
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN