Miglior smartphone xiaomi

TeoTurbo

Utente assiduo
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
140
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
43
Salve a tutti secondo le vostre conoscenze/esperienze qual'è il miglior smartphone xiaomi in commercio?
 

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
976
Punteggio reazioni
246
Punti
83
Età
34
Terminale
Telefono senza fili
Ciao. È una domanda già trattata molte volte e a dirla tutta, senza risposta. Prendi il top di gamma e sarà il migliore, anche se dipende da ciò che cerchi in un telefono. Display? Dual sim? Memoria? Fotocamera? Ci sono numerose variabili da tenere in considerazione.
 

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
976
Punteggio reazioni
246
Punti
83
Età
34
Terminale
Telefono senza fili
Mi4 o Mi note Pro
 

TeoTurbo

Utente assiduo
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
140
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
43
È in uscita un nuovo top di gamma?
 

TeoTurbo

Utente assiduo
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
140
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
43
Mi4 LTE 64gb magari nero ... Quasi introvabile credo
 

Roby

Utente attivo
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
52
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Località
Pordenone
Terminale
Xiaomi MI 5
prendilo bianco, non è così brutto, al limite cambi la battery cover.
 

TeoTurbo

Utente assiduo
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
140
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
43
Ce l'ho già è che volevo cambiare x avere piú memoria e mi piacciono i terminali neri, cosí chiedevo quale fosse il migliore o se sta uscendo un mi5
 

ff87

Utente esperto
Registrato
14 Luglio 2015
Messaggi
111
Punteggio reazioni
28
Punti
28
Età
37
Località
Verona
Terminale
Mi Note
Se vui un terminale nero con più memoria puoi prenderti un Mi Note 64gb nero. E' praticamente un Mi4 ma con schermo da 5,7
Hanno lo stesso processore e molte altre caratteristiche Hardware
in comune
Ad oggi il Top di gamma Xiaomi è il Mi Note Pro ma lo fanno solo bianco

Mi5 probabilmente uscirà nel primo trimestre 2016.
Potrebbe essere presentato prima di fine anno un device xiaomi con doppio display curvo (tipo S6 edge), un presunto Mi Edge
Se i rumors fossero veri monterebbe un processore Snapdragon 808, lo stesso di LG G4, potrebbe essere un top di gamma "temporaneo"
 

TeoTurbo

Utente assiduo
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
140
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
43
Ho dato un' occhiata e ... Accidenti bellissimo il mi note pro. Un po grande x quello che sono abituato io avrei "paura" ad avere un terminale cosí grande che nn entra probabilmente in tasca, a parte questo è davvero spettacolare. Mi piacerebbe averlo tra le mani
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Se vui un terminale nero con più memoria puoi prenderti un Mi Note 64gb nero. E' praticamente un Mi4 ma con schermo da 5,7
Hanno lo stesso processore e molte altre caratteristiche Hardware
in comune
Ad oggi il Top di gamma Xiaomi è il Mi Note Pro ma lo fanno solo bianco

Mi5 probabilmente uscirà nel primo trimestre 2016.
Potrebbe essere presentato prima di fine anno un device xiaomi con doppio display curvo (tipo S6 edge), un presunto Mi Edge
Se i rumors fossero veri monterebbe un processore Snapdragon 808, lo stesso di LG G4, potrebbe essere un top di gamma "temporaneo"

Il Mi Note Pro ha un 810, molto più performante dell'808

Comunque dipende tutto da cosa significa migliore per voi. Per esempio per me sono delle caratteristiche accettabili con una qualità/prezzo alta.
Esempio: il Redmi Note 2
 

TeoTurbo

Utente assiduo
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
140
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
43
Il Mi Note Pro ha un 810, molto più performante dell'808

Comunque dipende tutto da cosa significa migliore per voi. Per esempio per me sono delle caratteristiche accettabili con una qualità/prezzo alta.
Esempio: il Redmi Note 2
Effettivamente il redmi costa meno della metà del note pro però il costo è giustificato, da quello che ho letto il redmi ha qualche pecca (es. vedi display) nonostante sia cmq un buon terminale, il note pro rasenta la perfezione direi
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Effettivamente il redmi costa meno della metà del note pro però il costo è giustificato, da quello che ho letto il redmi ha qualche pecca (es. vedi display) nonostante sia cmq un buon terminale, il note pro rasenta la perfezione direi
Beh, qualche difettuccio ce lo ha, ma metà del prezzo per qualche difettuccio ci sta :3

Poi quello del display è un bug della ROM, per essere appena uscito il telefono e avendo una settimanale questo è plausibile...
 

Leon791

Utente attivo
Registrato
6 Settembre 2015
Messaggi
85
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Età
32
Io sconsiglierei il Mi4 visto che ormai è uscito di produzione e sta diventato "raro", ho letto che molti hanno avuto problemi.
 

TeoTurbo

Utente assiduo
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
140
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
43
Io sconsiglierei il Mi4 visto che ormai è uscito di produzione e sta diventato "raro", ho letto che molti hanno avuto problemi.
Effettivamente a parte l'entusiasmo iniziale all'uscita non è poi questo gran telefono (infatti l'ho messo in vendita) cmq io ce l'ho e non mi ha dato problemi x adesso

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN