Prodotto miband - discussione

fabiosun

Utente esperto
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
205
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
56
Sfrutta in sensore luminosità, se dormi col giorno non te lo segna
secondo me sfrutta solo l'ora, se provi a metterti in una stanza buia di mattina o pomeriggio non fa niente
quindi da una certa ora in poi diventa sensibile se si é fermi e comincia a monitorare sonno

con la pennichella pomeridiana non funziona anche con stanza senza luce
 

alfredoo

Utente attivo
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
56
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
43
Condivido a pieno! Altra cosa che non fa è mostrare i grafici delle singole nottate passate Come per le camminate
 

kamu83black

Utente registrato
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
41
ciao a tutti, finalmente è arrivato anche a me :)
un paio di cose non riesco a capire, la prima è come faccio a capire se l'ho messo nella posizione giusta per il polso destro o meno, come faccio senza accedere alla app a vedere i miei obiettivi, muovendo il polso resta sempre spento, non dovrebbero accendersi i led?
ultimo dubbio, come attivo la vibrazione per i messaggi? nelle impostazioni non è presente, ed è possibile attivarla anche per i messaggi di altre app tipo watzup?
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
ciao a tutti, finalmente è arrivato anche a me :)
un paio di cose non riesco a capire, la prima è come faccio a capire se l'ho messo nella posizione giusta per il polso destro o meno, come faccio senza accedere alla app a vedere i miei obiettivi, muovendo il polso resta sempre spento, non dovrebbero accendersi i led?
ultimo dubbio, come attivo la vibrazione per i messaggi? nelle impostazioni non è presente, ed è possibile attivarla anche per i messaggi di altre app tipo watzup?
La maggior parte alle tue risposte sono in questo thread, le altre negli altri thread dedicati a miband
 

alfredoo

Utente attivo
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
56
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
43
Io cmq non capisco il perché non hanno fatto l'app con notifiche per tutti i programmi ma solo per wechat. Generare vibrazioni diverse e colorazioni dei led in base alla notifica con La possibilità di disattivarLa con il tocco
 

roskio

Utente attivo
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
71
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
32
Io cmq non capisco il perché non hanno fatto l'app con notifiche per tutti i programmi ma solo per wechat. Generare vibrazioni diverse e colorazioni dei led in base alla notifica con La possibilità di disattivarLa con il tocco
È quello che aspetto di questo bracciale...

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

Carlo94

Utente registrato
Registrato
7 Settembre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
30
Terminale
Xiaomi Mi4
Ciao, io ho il MiBand da più di un mese e mi trovo molto bene...solo che non sono ancora riuscito a capire se è impermeabile o no (Per intenderci vorrei sapere se posso tenerlo per fare la doccia oppure no). Se qualcuno sa rispondermi grazie in anticipo :)
 

fabiosun

Utente esperto
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
205
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
56
Ciao, io ho il MiBand da più di un mese e mi trovo molto bene...solo che non sono ancora riuscito a capire se è impermeabile o no (Per intenderci vorrei sapere se posso tenerlo per fare la doccia oppure no). Se qualcuno sa rispondermi grazie in anticipo :)
si
io ci nuoto 4 volte a settimana! :)
 
  • Like
Reazioni: Carlo94

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.185
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa

Ultimi post